Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

server per desktop remoto

Ciao a tutti,
    io dovrei assemblare un server centrale in cui più utenti possono accedere tramite desktop remoto (per immagazzinare dati e leggerli dal server)... Visto che sono documenti vorrei utilizzare un raid 1 (mettendo due hard disk) ora veniamo alle domande:

1) Il raid vorrei gestirlo con il chipset b75 dell'intel, ma se in futuro ho problemi con la mobo e cambio con un chipset intel più recente, sarà capace di leggere dai dischi in raid?

2) devono accederci una 10ina di utenti o meno... ora, se uso il desktop remoto di windows 7 (supponendo ci sia la funzione per avere gli accessi concorrenti di desktop remoti), le scritture su disco saranno sicure? o si incasina il disco?

3) devo sempre gestire si 10 utenti... io penso di optare per un i5 con 4GB di ram e un'adsl sincrona... secondo voi è sufficiente? La linea intendo; secondo voi è sprecato il processore, andrebbe bene anche un i3?

Utente di HTML.it
    piccola rettifica, sono indeciso se usare un h77 (asus p8h77m o Gigabyte GA-H77-DS3H) oppure il Z86 (GA-Z68AP-D3) per gestire il raid visto che devo essere sicuro di poter cambiare mobo senza dover buttare i dati nei dischi o rifare tutto da capo

Permessi di invio