Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dubbio

Ciao sono nuova in questo forum, perciò perdonatemi per le domande grossolane e se sto sbagliando sezione. Devo riscrivere il mio CV dopo anni. Svolgo la professione di computer grafica dal 2001 e non ho un mio sito internet. Dato che voglio dare visibilità ai miei lavori grafici, potete darmi una dritta su quale sito gratuito posso registrarmi per poter inserire i miei lavori e dare un riferimento on-line a chi volesse vedere ciò che ho creato negli anni? Grazie in anticipo

http://www.flickr.com/

ciao e benvenuta
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    i titoli ...
    prossimo giro più attenzione per cortesia, grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    http://www.flickr.com/

ciao e benvenuta
    òcio però, che flickr pone delle limitazioni

Non utilizzare il tuo account per pubblicizzare grafica Web come loghi e banner.
    Se scopriamo che utilizzi il tuo account per pubblicizzare elementi grafici di pagine Web, loghi, icone e altri elementi non fotografici di altri siti Web, saremo costretti a inviarti un avviso o a eliminare il tuo account.

Non usare Flickr per la vendita.
    Se scopriamo che svolgi attività commerciali, saremo costretti a inviarti un avviso o a eliminare il tuo account. Alcuni esempi possono essere la vendita di prodotti o servizi oppure la promozione di se stessi attraverso il proprio album o un gruppo, utilizzando il proprio account unicamente come catalogo dei prodotti o creando un collegamento a siti commerciali nel proprio album. Se svolgi attività commerciali altrove in Internet o nel mondo reale sarai ancora il benvenuto su Flickr; infatti, abbiamo persino introdotto alcune procedure consigliate appositamente per te.
    @Francesca Tosty: ti segnalo anche behance, creattica, deviantart (i primi però sono previa approvazione)

grazie

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi !

@ Myaku : scusami per il titolo completamente errato dato a questa conversazione. Sorry!

hai provato a pubblicare su Pinterest?

docse137
    [NOSPAM!!!!!]

Permessi di invio