Devo fare un estrazione di numeri o stringhe della quantità che decido io ogni volta
In un foglio excel in foglio1 ho i numeri da estrarre e in foglio2 devono esserne estratti un tot.
Io so come estrarne ad esempio una certa percentuale, ma vorrei dare la possibilità che in una cella c'è scritto quanto ne vuoi inserire e dopo premo un pulsante e me ne estrae in modo casuale senza ripetizione quanti ne ho scritti. Solo che non ho idea di come fare.

Questa è la macro del pulsante che sta in foglio2

codice:
REM ***** BASIC ***** Option VBASupport 1 Sub lavoratore() FNomi = "Sorgente" '<<<<< Foglio con i nominativi FEstraz = "Estratti" '<<<<< Foglio per le estrazioni Sheets(FNomi).Select TotNomi = Range("A65536").End(xlUp).Row - Range("Inizio").Row + 1 Sheets(FEstraz).Select Range("A:B").ClearContents For I = 1 To 5/100*TotNomi AncoRand: NumRand = Int((TotNomi) * Rnd) If Application.WorksheetFunction.CountIf(Range("A1:A1000"), NumRand) > 0 Then GoTo AncoRand Range("A65536").End(xlUp).Offset(1, 0).Value = NumRand Range("A65536").End(xlUp).Offset(3, 1).Value = Range("Inizio").Offset(NumRand, 0).Value Next I End Sub