Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: salvare dati

salvare dati

Ciao a tutti.
    Ho da porre questa domanda:
    ho una cella in un foglio di excel come questa (Domenica 3 Febbraio 2013) come devo fare per salvare i dati in altri fogli secondo il mese ed in diverse righe secondo la data(numero).

P.S. QUALCUNO SA INDICARMI DOVE TROVARE UNA BUONA RISORSA IN RETE PER IMPARARE VERAMENTE AD USARE EXCEL O OFFICE IN GENERALE?

VI SAREI VERAMENTE GRATO.

Grazie e buona giornata a tutti

Ciao,
    magari se ti spieghi un po' meglio ...

Riguardo alle risorse non ti so aiutare, io vado a tentoni sull'help di VBA e alla fine, con molte imprecazioni, riesco quasi sempre a trovare quello cerco.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Ciao NonCeLaFaccio+

allora ho un foglio con la data come questa Domenica 3 Febbraio 2013.
    vorrei fare in modo che se scrivo 01 gennaio mi salva i dati nel foglio che ho chiamato gennaio e alla riga corrispondente al giorno 1 e le altre date del mese nella riga corrispondente al giorno.
    cambiando mese cambia il foglio.
    la cartella ha 12 fogli come i mesi.
    spero di essere stato chiaro

Originariamente inviato da Trudy2006
    Ciao NonCeLaFaccio+

allora ho un foglio con la data come questa Domenica 3 Febbraio 2013.
    vorrei fare in modo che se scrivo 01 gennaio mi salva i dati nel foglio che ho chiamato gennaio e alla riga corrispondente al giorno 1 e le altre date del mese nella riga corrispondente al giorno.
    cambiando mese cambia il foglio.
    la cartella ha 12 fogli come i mesi.
    spero di essere stato chiaro
    Bè, un po' più chiaro sì, ma mi servono ancora molte informazioni, per esempio queste:

Quando dici "salvare" intendi "copiare da un foglio all'altro", vero?
    Dove si trova la data che digiti? Su uno dei fogli dei mesi o su un tredicesimo foglio?
    I dati da copiare come sono organizzati? Ogni riga corrisponde a un giorno? E in che colonna è indicato?
    Nei fogli dei mesi le date sono in colonna 1? A partire da quale riga?
    La copia deve ricoprire eventuali dati già presenti?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio