Ciao a tutti. Nel sito che gestisco ho inserito una tabella legata agli eventi sportivi della palestra ed ho utilizzato un db access per poter far inserire (tramite pagina protetta) gli eventi a chi do l'accesso. Ho un piccolo problema, nel senso che la tabella è composta dalle seguenti colonne:
data; luogo; evento; note; locandina
Alla colonna locandina ho dato tipo di dati oggetto Ole ed ho selezionato l'immagine da andare a pescare, il problema è che non visualizza nulla. Di seguio il codice usato:
<%
set cn = server.CreateObject("Adodb.Connection")
set rs = server.CreateObject("Adodb.Recordset")
cn.Open conn
rs.open "Select TOP 15 * From eventi ORDER BY data DESC", cn
%>
</p>
<table width="800" border=1 cellpadding=1 cellspacing=1 bordercolor="white" valign="top">
<tr bgcolor="ffe957">
<td width="50" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Data</font></td>
<td width="150" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Luogo</font></td>
<td width="350" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Evento</font></td>
<td width="250" align="center"><font face="Tahoma" size="2">Note</font></td>
<td width="250"align="center"><font face="Tahoma" size="2">Locandina</font></td>
</tr>
<%
while not rs.EOF
%>
<tr>
<td width="50"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("data")%></font></td>
<td width="150"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("luogo")%></font></td>
<td width="350"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("evento")%></font></td>
<td width="250"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("note")%></font></td>
<td width="250"><font face="Tahoma" color="white" size="2"><%=rs.Fields("locandina")%></font></td>
</tr>
<%
rs.MoveNext
wend
%>
L'ideale sarebbe che nella colonna locandina ci sia l'immagine piccola e cliccandoci sopra si apra quella grande ma anche diversamente va bene lo stesso l'importante è che si apra l'immagine grossa. Dove sbaglio?
Grazie mille

Rispondi quotando