Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

convertire video registrato dal tv

ciao,
    ho una tv che permette di registrare su hd esterno ;l'unico problema è che non si riesce ad utilizzare i video se non sullo stesso tv, non ho trovato nessun convertitore che riconosca il formatoqualcuno lo definisce pvr, altri .bin : ho provato anyvideoconverter, avidemux,Free AVI MPEG WMV MP4 FLV Video Joiner,e altri altri hanno provato altri converter (come si legge nei siti allegati)
    ho cercato sul web e ho visto tanti con lo stesso problema ma senza soluzione
    riuscite a risolvere l'enigma?
    vi allego alcuni indirizzi di richieste fatte su answer per farvi capire che dato che qualcuno mi ha detto che ho un tv del ca...ppero ,non sono l'unico

http://it.answers.yahoo.com/question...9074703AAmSXRc

http://it.answers.yahoo.com/question...3000927AA0PTLM

http://it.answers.yahoo.com/question...6071110AAfmDmR

e non sono gli unici...

spero in qualcuno di voi per risolvere questo piccolo problema
    grazie

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    format factory è già stata provato inutilmente
    talpa converter ,se trovo dove scaricarlo , provo poi semmai vi so dire

Utente di HTML.it
    mi pare che anche la talpa non vada !!!

http://img15.imageshack.us/img15/163...aconverter.png

avete altre soluzioni?

Utente di HTML.it
    è finito tutto così ?
    nessuno più ha una soluzione + valida?
    nessuno ha un tv che funziona come il mio?
    non ci posso credere !!!!
    dai

Originariamente inviato da zaq1
    è finito tutto così ?
    nessuno più ha una soluzione + valida?
    nessuno ha un tv che funziona come il mio?
    non ci posso credere !!!!
    dai
    Tsk, io ho aspettato per mesi qualcuno che mi rispondesse a una domanda su Gmail... Alla fine ho rinunciato, sono internvenuto sul mio account col rischio di perdere un centinaio di mail, e ho dedotto che nessun utente usa Gmail, perché su questo forum chi può non esita di aiutare.

Originariamente inviato da Gas75
    .... perché su questo forum chi può non esita di aiutare.
    Bravo! Questo si che vuol dire apprezzare la comunità in cui si opera per passione!
    Quando ce vo ce vo!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    torno sul tema dicendo che ho scritto al produttore della tv e questa è la rispoesta:

"" Per quanto riguarda la vs richiesta, il TV in oggetto è dotato della funzione PVR (personal Video Recorder) che consente la registrazione su una memoria esterna.
    Tali video sono però riproducibili solo dal TV in quanto protetti da un algoritmo di codifica che li cripta.
    Non si tratta di un difetto ma è stato fatto per ottemperare alla normativa sul copyright ""

ora io mi chiedo:è sacrosanto pensare al copyright ma visto che altri tv lo permettono,oltre ad altri metodi vari non capisco perchè questi pensino che uno dovrebbe per forza "commerciare" i video che registra
    ma alla fine non c'è modo di baypassare l'algoritmo e poter cosi vedere sti video sul pc ?

Il modo si trova sempre volendo! Ma non credo che qui qualcuno te lo dica visto che bypassare una protezione è illegale, anche se a te sembra assurdo. I diritti d'autore sono sacrosanti

Giovanni Falcone

Permessi di invio