Originariamente inviato da BeppeAV
grazie nicola per la risposta, si sono consapevole che sto "inguaiato" in inglese però il pc è l unica cosa che mi stimola ad imparare, sarei interessato alla Certificazione MCITP
Windows 2008 Server Administrator che fa scuola vega con i corsi 105 ore online a 1440 euro iva esclusa e esclusi gli esami per la certificazione, quindi in pratica solo i corsi, mi hanno detto che cureranno anche il mio inglese lacunoso, non so fino a che punto che ne pensi?
Ciao io sono un consulente informatico .. ho Piva e da un po di anni che faccio assistenza e ho frequentato il corso Windows 2008 presso Scuola Vega (quello che indichi tu da 105 ore)
Vorrei fare una precisazione :
il corso è fruito a distanza .. significa che NON è videoregistrato ...
ma è un corso in videoconferenza in tempo reale.
In pratica docente e corsisti interagiscono in real time come se fossero attorno ad un tavolo rotondo.... non avrei mai speso 1440 € se fosse stato un corso registrato !!
L' avrei scaricato da emule o comprato in edicola :-)

Comunque io sono molto soddisfatto perchè ti danno in controllo remoto una workstation per sviluppare i laboratori che si fanno durante tutto il corso .. infatti la cosa che mi è piaciuto e che abbiamo testato quasi tutto ciò che abbiamo affrontato .. almeno l'80%...
Poi un altra cosa importante serietà massima , non abbiamo saltato una lezione , orari svizzeri !!
Al fine mi sono certificato sostenendo i 3 esami dovuti.
In definitiva sono molto soddisfatto adesso aspetto che debuttino con il corso Vmware
spero di esserti stato utile

ciao