Ciao io sono un consulente informatico .. ho Piva e da un po di anni che faccio assistenza e ho frequentato il corso Windows 2008 presso Scuola Vega (quello che indichi tu da 105 ore)Originariamente inviato da BeppeAV
grazie nicola per la risposta, si sono consapevole che sto "inguaiato" in ingleseperò il pc è l unica cosa che mi stimola ad imparare, sarei interessato alla Certificazione MCITP
Windows 2008 Server Administrator che fa scuola vega con i corsi 105 ore online a 1440 euro iva esclusa e esclusi gli esami per la certificazione, quindi in pratica solo i corsi, mi hanno detto che cureranno anche il mio inglese lacunoso, non so fino a che puntoche ne pensi?
Vorrei fare una precisazione :
il corso è fruito a distanza .. significa che NON è videoregistrato ...
ma è un corso in videoconferenza in tempo reale.
In pratica docente e corsisti interagiscono in real time come se fossero attorno ad un tavolo rotondo.... non avrei mai speso 1440 € se fosse stato un corso registrato !!
L' avrei scaricato da emule o comprato in edicola :-)
Comunque io sono molto soddisfatto perchè ti danno in controllo remoto una workstation per sviluppare i laboratori che si fanno durante tutto il corso .. infatti la cosa che mi è piaciuto e che abbiamo testato quasi tutto ciò che abbiamo affrontato .. almeno l'80%...
Poi un altra cosa importante serietà massima , non abbiamo saltato una lezione , orari svizzeri !!
Al fine mi sono certificato sostenendo i 3 esami dovuti.
In definitiva sono molto soddisfatto adesso aspetto che debuttino con il corso Vmware
spero di esserti stato utile
ciao