vedo se riesco a ricapitolare
il doppio passaggio a > rigafirma > b l'ho fatto per cercare di capire l'inghippo ma non cambia nulla, poi lo tolgo. o anche adesso, è solo una verificacodice:' ho già tolto cose che non servono e ho 'firmaCliente pronto per esser lavorato a=Split(firmaCliente,"},") for each x in a firma = firma & x & "|" firma = replace(firma,"{","") firma = replace(firma,"}","") firma = replace(firma,Chr(34),"") firma = replace(firma,"lx:","") firma = replace(firma,"ly:","") firma = replace(firma,"mx:","") firma = replace(firma,"my:","") 'la riga sotto l'ho messa adesso per cerca l'errore 'e infatti qualcosa non quadra nuovaFirma = nuovaFirma & firma next ' quindi provo a togliere l'ultimo pipe che si è creato in precedenza ' ma mi toglie TUTTI i pipe separatori :confused: nuovaFirma = replace(nuovaFirma,Right(nuovaFirma,1),"") 'response.write nuovaFirma ' in entrambi i modi (tentando di togliere l'ultimo pipe o meno) ' qui non procede a=Split(nuovaFirma,"|") for each x in a rigaFirma = x 'response.write rigaFirma b=Array(rigaFirma) xx = b(0) xy = b(1) yy = b(2) yx = b(3) Jpeg.Canvas.DrawLine xx, xy, yy, yx next

Rispondi quotando