Quindi, sto tizio alla manovra scorretta del presunto Vigile Urbano si appiccica al clacson, il vigile urbano scende, scende anche il tizio (perchè? Un automobilista normale sicuramente non scende, soprattutto di sti tempi che SAI che se lo fai quando c'è l'altro fuori dalla macchina capace che ti accoppano), iniziano a dirsene su (pardon, piccolo e veloce "Diverbio" ) e il Vigile lo colpisce in faccia al punto da bucargli la guancia...Al pronto soccorso poi arriva il sottocommissario della polizia locale che fornisce una versione differente.
E sto tizio scrive a te, che non hai sito di consulenza legale...per cosa?![]()
Uhm...rispondigli che la prossima volta magari se evita di scendere "a sentire" cosa vuole chi sta scendendo dall'altra auto è meglio e che sarebbe anche meglio non avere "diverbi" con la gente per strada, ma chiamare direttamente polizia o carabinieri se si ritiene di essere nel giusto.
E che doveva sporgere immediatamente denuncia arrivato al pronto soccorso, a meno che non l'abbia fatto (ma non ha omesso nella mail il cagnolino e i comportamenti corretti da mantenere si, particolare sta cosa)
Può essere tutto, che sia il Vigile a essere bestia, che sia il tizio a essere bestia, che siano bestie a metà. Andare a spalare merda su vigili, polizia e carabinieri però non mi pare il caso, soprattutto perchè non si sa come è andata veramente.
Capisco che magari vi brucia il culo perchè han osato farvi una multa che voi ritenevate ingiusta, ma fare di tutta l'erba un fascio... (si lo so che ce ne son stati di bestie, ma questo non rende gli onesti automaticamente bestie, per dire. E facendo di tutta l'erba un fascio è quello che si fa...)
Ah! Un carabiniere anni fa mi ha molestata sessualmente toccandomi dopo avermi bloccato la macchina senza motivo! Carabiniere brutto e cattivo!
(Conta molto come si racconta una storia e avrei potuta renderla molto vera e credibile tanto voi che ne sapevate?
In realtà stavan facendo controlli, han fermato la macchina e siccome avevo la cintura di sicurezza che mi stava strozzando mi ha chiesto se poteva darmi una mano a regolarla e al mio si mi ha aiutata.
Si, non rompete...son piccoletta, la macchina era la Berlina di mio padre e per arrivare bene ai pedali ero molto in avanti e avrei dovuto fare manovre assurde per arrivare al "pirulo" per tirarlaOltretutto avevo tutta la famiglia in macchina quindi non credo avesse secondi fini...a meno che non conoscesse mio padre e volesse tenerselo buono per carriera e simili
)