Ciao,
ho creato una pagina HTML per visualizzare un'immagine (cam.jpg caricata via ftp ogni tot tempo).
E' troppo incasinato visualizzare sopra l'immagine la data di creazione del file ? Per esempio "last update at xxxxxxxxx"
Grazieeeeeeee !!
Ciao,
ho creato una pagina HTML per visualizzare un'immagine (cam.jpg caricata via ftp ogni tot tempo).
E' troppo incasinato visualizzare sopra l'immagine la data di creazione del file ? Per esempio "last update at xxxxxxxxx"
Grazieeeeeeee !!
devi leggere le proprietà del file,
lo fai con un linguaggio dinamico come asp o php sfruttando gli oggetti disponibili sul server
Vincent.Zeno
Grazie per la risposta!
Non riesci a darmi qualche vaga dritta, qualche link?
grazie ancora!
google E' tuo amico, che credi?![]()
asp
http://www.w3schools.com/asp/asp_ref_file.asp
php
http://www.lukeonweb.net/leggi/498/d...le_con_php.asp
Vincent.Zeno,
eh hai ragione ma basta sapere che key words usare![]()
Ottimo!
Ho creato il file dataultimamodifica.asp che funziona come un violino !!
Ma lo richiamo, per test, come collegamento ipertestuale
Grazieeeeee
Ora devo vedere come si richiama automaticamente (senza cliccare) in modo che esca automaticamente:
Last update at: 29/03/2013 00:02:32
Ciaooooo
Ciaooo!
E va beh ammetto sono ignorante come una foca e quindi mi accontenterò di
cliccare su cam.jpg
e, innescando dataultimamodifica.asp, vedere in una NUOVA pagina la data di creazione di cam.jpg.
Sarebbe stato carino vedere RUNTIME la scritta sotto la scritta CAM_1 come ho disegnato con Paint
O, per afvore, qualcuno ha una dritta....![]()
se come stampare il valore l'hai capito,
ti basta fare questa cosa direttamente nella pagina
eh bravo,
ho provato in vari modi a richiamare il file .asp stando nella pagina html ma l'unico modo che mi funziona è con <a href="dataultimamodifica.asp">![]()
ciaooo