Io non ho controllato la pagina originale, mi sono "fidato" di quello che gli passavi tu e ti ho solo fatto vedere cheOriginariamente inviato da biagio95
Grazie mille,
Ho provato ma nell' "output.html" che crea dopo aver verificato che la risposta è HTTP_OK mi lascia sempre la pagina di login e non quella da loggato..
1) Bisogna aggiungere l'encoding per essere sicuri che tutti i caratteri vengano passati correttamente
2) Se vuoi attendere una risposta devi indicarlo nella connection
3) Risulta utile togliere di mezzo i meccanismi di caching
Perchè è ciò che hai usato tu nel tuo precedente codice (io mi sono basato su quello).Come mai usi [B]&[\B]form_password e form_username?
Ho passato prima "form_username" e poi ho appeso (con la & come hai fatto anche tu), la "form_password".
Andrea1979, che ha giustamente guardato la pagina originale, ha visto che manca un parametro, che va aggiunto alla richiesta.
Ciao.![]()



Rispondi quotando