Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione posta

Ciao a tutti!
    ho un problema con microsoft office outlook 2005, praticamente da qualche tempo sempre quasi sempre dallo stesso indirizzo email (prima era tutto ok), le email che ricevo mi vengono visualizzate in maniera strana, praticamente visualizzo tutta la parte delle informazioni nascosta dell'header (informazioni del server e resto) e anche mi viene codificata in maniera strana, sembra quasi che perda la formattazione html e mi aggiunga caratteri strani... con le tutte le altre email (html e non ) che ricevo dai vari indirizzi le visualizzo in maniera corretta

Utente di HTML.it
    ho verificato che l'eggendo l'email direttamente dal web l'email viene visualizzata in maniera corretta, mentre persiste il problema se la leggo da microsoft outlook.

Utente di HTML.it
    UP!

Originariamente inviato da james81
    ho verificato che l'eggendo l'email direttamente dal web l'email viene visualizzata in maniera corretta,
    Leggere determinati formati di mail con il browser normale non è la stessa cosa che leggerle con il client di posta! Il client di posta è un browser primitivo rispetto ai browser normali!

mentre persiste il problema se la leggo da microsoft outlook.
    Sicuramente il formato delle mail non è molto adatto ad outlook
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    ma come mai prima, quando utilizzavo lo stesso office, con windows xp, le stesse email le visualizzavo correttamente e non avevo questo problema ?

Utente di HTML.it
    mi è venuto un dubbio: potrebbe essere un problema legato alla sicurezza? tipo rileva come spam/virus l'email e quindi la gestisce in questa maniera ?

Originariamente inviato da james81
    mi è venuto un dubbio: potrebbe essere un problema legato alla sicurezza? tipo rileva come spam/virus l'email e quindi la gestisce in questa maniera ?
    Quasi sicuramente no!

Io continuo a propendere per un formato non adatta alla visualizzazione con Outlook.

Non è che il mittente ha cambiato il modo di compilazione dell'e-mail?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    guarda ho fatto un'altra prova poco fà, mi sono inoltrato l'email originale ad un'altro indirizzo email e da li me lo sono rispedito all'indirizzo dal quale non la visualizzo e facendo così invece la vedo in maniera corretta. Che sia l'indirizzo email che non stà simpatico a outlook o a windows 7 ???...non mi è mai capitato prima

Utente di HTML.it
    inoltre mi sembra di aver notato che questo problema me lo dia con le mail che hanno un allegato (per ora pdf)

Utente di HTML.it
    UP!

Permessi di invio