Riguardo la casa in se per se nulla, la zona mi piace, sono a 20 minuti dal centro e a 20 minuti dall'università. Se devo uscire fuori Milano sono accanto all'uscita della tangenziale/autostrada ed è comodissimo. La casa non è una reggia come grandezza ma per una sola persona va da di lusso, ed anche avere la portinaia per quando mi faccio spedire qualcosa dai vari store online è una comodità unica.Originariamente inviato da MItaly
[OT]Che ti è capitato Nep?[/OT]
L'unica pecca è che non mi sono fatto bene i soldi in tasca con i costi della vita a Milano ed evidentemente un bilocale intero per uno studente universitario è una spesa troppo grossa.
Ora sono alla ricerca di una stanza in affitto in zona Bicocca (quindi diciamo linea rossa dalle parti di Sesto Marelli) ma per ora i risultati sono scarsi. Di annunci di affitto per stanze in questa zona non è che ce ne sono troppi, e della decina che ho contattato la metà erano a nero (E non esiste che vado a nero!), l'altra metà erano già state date. Uno ero li li per prenderla finchè non mi ha detto "posso farti il contratto fino a settembre, poi non te lo posso rinnovare perchè la metto in vendità!". Cavolo dillo subito, mica posso stare a fare un trasloco ogni sei mesi.
Per chiudere la parentesi OT se sai qualcosa di qualche stanza in affitto per studenti (chiunque ne sappia qualcosa) mi faccia un colpo, che qui la vedo molto buia![]()