Precisando che era una battuta e non un istigazione a delinquereOriginariamente inviato da Kahm
beh dai
se tu fossi un carabiniere
e ti si presenta una denuncia di un'auto che poco prima ha effettuato una rapina...
non ti sembrerebbe strano?beh ma io conterei di abbandonare mezzo - prendere taxi - fare denuncia. Non credo sia possibbile/probabile commettere una rapina nel lasso di mezz'ora/un ora, bisognerà anche fare un minimo di preparazione non si può mica improvvisare
![]()
Per cifra simbolica si intende ad esempio scrivere 500€ su un paio di fogli di carta?Originariamente inviato da Neptune
Rottamarla non conviene proprio, però se la metti ad una cifra simbolica magari qualcuno la compra per il figlio neopatentato per fargli fare esperienza. Nel peggiore dei casi dici che la regali a chiunque è disposto a pagarsi il passaggio di proprietà

beh ma io conterei di abbandonare mezzo - prendere taxi - fare denuncia. Non credo sia possibbile/probabile commettere una rapina nel lasso di mezz'ora/un ora, bisognerà anche fare un minimo di preparazione non si può mica improvvisare
Rispondi quotando