X MODERATORE DATO CHE NON HO CAPITO DOVE COMUNICARGLI QUESTE COSE:
scusa ma il regolamento nuovo non è per nulla chiaro.
E' vero che ho inserito "help" nel titolo ma nel regolamento non ne è vietato l'inserimento a meno che non sia chiaro il contenuto sel messaggio. Oppure non è chiaro il regolamento, che ho letto, come cerco di fare sempre, e che riporta:
"4) Evitate di scrivere titoli del tipo AIUTO!! , HELP ME!! , URGENTE!! , URGENTISSIMO!!! o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto dei thread. In caso di ricerca da parte nostra e di altri utenti è impossibile trovare le discussioni relative al problema, perché scritte in maniera impensabile.
Titoli non inerenti , troppo generici o contenenti parole inutili comportano l'immediata chiusura della discussione. I moderatori non possono stare dietro a tutto, e leggere un topic solo per capire che titolo dare e` un lavoro lungo e che non porta benefici. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca."

Come vedi il mio titolo era molto chiaro e non fa perdere tempo a nessuno e se ci sono risposte non possono che essere "mirate e coerenti" quindi...

Grazie