Salve a tutti,

Ho il seguente codice:
codice:
	Player = function() {}
	Player.prototype = new Sprite;
	Player.prototype.__super__ = Sprite;
La classe Player è figlia della classe Sprite.
Ho sviluppato l'ereditarietà in questo modo per ottenere questo:
codice:
Player.prototype.update = function(mod) 
{
	
	//altro codice...

	this.__super__.prototype.update.call(this,mod);
}
In questo modo mi è possibile fare un overload di un metodo e chiamare il metodo base della classe madre.

Fin qui tutto ok. Il problema è che se provo a scrivere
codice:
	var p1 = new Player("jack");
il parametro di Player NON viene passato al costruttore di Sprite.

Tutto si dovrebbe giocare nelle prime 3 di codice che ho scritto. Se per esempio sostituisco alla seconda riga questo
codice:
	Player.prototype = new Sprite("jack");
il parametro chiaramente viene passato, ma ciò che mi interessa è farlo lavorando sull'istanza di Player e non direttamente su Sprite!!

In poche parole con questo approccio ho "compromesso" l'ereditarietà... qualche idea per farla funzionare?


Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti