Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: java registrazione...

Utente di HTML.it L'avatar di paul78

java registrazione...

ciao a tutti vorrei iniziare a creare un piccolo progettino per la registrazione della voce o mp3...mi sapreste indicare qualche libreria specifica per questo programma???

Utente di HTML.it L'avatar di minomic
    Ciao, guarda questi link (trovati con google )
    link 1
    link 2

il java sound funziona solo su windows....

Io non l'ho mai usato, ma hai provato a guardare questo?

...no!!! questo mai visto!!!! eppure ne ho fatto di ricerche ad internet prima di aprire questo forum...mi stò scaricando il sorgente..ti farò sapere...

Originariamente inviato da paul78
    ...no!!! questo mai visto!!!! eppure ne ho fatto di ricerche ad internet prima di aprire questo forum...mi stò scaricando il sorgente..ti farò sapere...
    Bene, tienici informati!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    il java sound funziona solo su windows....
    Questo non è vero.
    Io ho scaricato il demo del JavaSound su una macchina Ubuntu e funziona alla grande.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

ciao lele...a me interessa + il mac!!!...perchè sinceramente parlando la qualità dell'audio che esce dal mac non esce da nessuna parte..non per questo tutti i musicisti e cantantanti usano il mac!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    ciao lele...a me interessa + il mac!!!...perchè sinceramente parlando la qualità dell'audio che esce dal mac non esce da nessuna parte..non per questo tutti i musicisti e cantantanti usano il mac!!!
    Mah... al momento non ho un Mac su cui provare... Sinceramente, credo che la qualità dell'audio non dipenda dal tipo di PC da cui esce (tanto che le schede audio che monta il Mac sono sicuramente prodotte in Cina come per qualunque altro componente di qualunque altro sistema), ma dal file che la produce.

Ad ogni modo, il fatto che non funzioni sul Mac (dubito, ma farò una prova appena possibile), non significa che funziona solo su Windows... solo che non funziona sul Mac (ed è plausibile, se penso ad un componente come JarLauncher, sviluppato dalla Apple non si sa bene per quale motivo, inutile quanto una scopa nel deserto e bacato all'inverosimile, mi vien solo da rabbrividire... ma tutto questo c'entra poco).

Tra parentesi... noto nelle FAQ di JavaSound

What should I do if I have a problem with Java Sound on Mac OS or Mac OS X?

Apple is responsible for the Java Sound implementation on their operating systems. So if you need a feature there, bug Steve Jobs. (Matthias)

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

ciao lele...per far funzionare l'audio dell'mp3 sul mac ho dovuto utilizzare le librerie di javazoom!!!...funzionana alla grande...all'inizio ho ulilizzato java sound ma non è andato bene...ora non so se per il nuovo mac "leopard" (io ho un tiger) o mac pro funziona!!!...magari!!!

Permessi di invio