Ciao ragazzi, sono nuova di questo mondo, da poco infatti ho a che fare con HTML e tutto quello che gli sta intorno.
Il mio problema riguarda un popup creato che dovrebbe comparire di colore bianco ed invece compare trasparente, di conseguenza non si vede molto. Nella mia poca praticità di codici HTML ho estrapolato questa parte ritenendo che la chiave di tutto sia qui, di solito i codici che ho visto fino ad ora sono belli ordinati, qui invece non riesco a capire dove mettere le mani. grazie
codice:
<style type='text/css'>
#exepopup{position: fixed;top:50%;z-index:9999;display:none;padding:0px;left:50%;border:
10px solid rgba(82, 82, 82, 0.7);-webkit-background-clip: padding-box; /* for Safari
*/background-clip: padding-box; /* for IE9+, Firefox 4+, Opera, Chrome */
-webkit-border-radius:8px 8px 8px 8px;-moz-border-radius:8px 8px 8px 8px;border-radius:8px 8px 8px 8px;width:
400px;height:360px;margin-left:-200px;margin-top:0px;overflow:hidden;}#exepopup
span{font-size:20px !important;font-weight:bold !important;}#exepopup h1{background:#6d84b4 url
(http:///...)
98% no-repeat;border:1px solid #3b5998 !important;color:#FFFFFF !important;font-size:20px !important;
font-weight:700 !important;padding:5px !important;margin:0 !important;font-family:
'"lucida grande",tahoma,verdana,arial,sans-serif !important;overflow:hidden !important;}.exepopupdata
{font-size:12px !important;font-weight:normal !important;height:265px !important;padding:1px !
important;background:#fff !important;border-bottom:2px solid #ddd;overflow:hidden !important;}
#exepopupfooter{text-align:left;background:#F2F2F2 !important;height:56px !important;padding
:10px 10px 10px 10px !important;overflow:hidden !important;}#exepopupclose{float:right;background-color:#eee !
important;border:1px solid
#ccc !important;color:#111 !important;font
decoration:none !important;display:inline-block !important;font-family:
'"lucida grande",tahoma,verdana,arial,sans-serif !important;outline:none !important;
position:relative !important;font-size:18px !important;
margin:1px !important;}#exepopupclose:active{top:1px;left:1px;}</style>