Spiega anche che hai studiato a BariOriginariamente inviato da Neptune
Vorrei far capire dal curriculum che è vero che non ho esperienze lavorative ma la mia laurea triennale presa con il massimo dei voti e presa esattamente in 3 anni faccia capire che sono in grado di applicarmi seriamente e fare nuove esperienze.![]()
Più seriamente, direi che non fregherà nulla a nessuno di questi dettagli
Mettile, male non fa...sarebbe una buona idea elencare le mie esperienze di Java...
Bhè o preferisci avere zero esperienza lavorativa, oppure la laureetta in 3 anni.Sinceramente i classici modelli online fanno riferimento appunto alla cariera lavorativa (...)
Risponditi da solo su cosa è meglio![]()
Detto questo... considerato che "neolaureato" significa "non-sa-fare-una-cippa-non-ha-mai-fatto-nulla-lo-pago-una-miseria", non ti angustiare troppo.
Se concorri per quelli (i posti da neolaureato) i tuoi esaminatori sapranno benissimo che fai parte della categoria summenzionata, per quanti progettini universitaritu abbia fatto.
Perchè, probabilmente, li hanno fatti pure loro... ma prima.
Riassumendo quindi: vista la esperienza lavorativa esattamente pari a zero, semplicemente non metterla. Indica negli studi, rimarcando un pochino, l'orientamento per Java (come se la cosa sia interessante, detto tra di noi non lo è, ma te ne accorgerai da solo).
Non mi sembra ci sia altro da aggiungere: se avessi fatto, che so, il tecnico ausiliario al CINECA o qualcosa di analogo allora avresti potuto vantare qualcosa di davvero interessante, altrimenti sei alla pari con tutti i novizi
EDIT: se arrivi al colloquio orale allora sì, potrai a seconda della piega che prende il discorso dire che hai fatto il benzinaio, il pizzaiolo o solcazzo, e che non ti fai impressionare dal dover lavorare duramente.
Ma nel curriculum io, mia personale opinione, eviterei.