Ciao a tutti,
sto lavorando ad un progetto in asp.net e ho delle pagine statiche html che vorrei convertire in aspx per inserire degli user control
per far ciò, oltre all'inserimento del file ascx, credo dovrei inserire all'inizio un codice del genere (presente nella pagina Default.aspx)
ora, l'attributo "inherits" presumo sia stato inserito da visual studio in automatico, che è l'editor che usa il programmatore con cui sto collaborando, ed è diverso per ogni pagina. Ad esempio, in "registrazione_utente.aspx" c'ècodice:<%@ page language="VB" autoeventwireup="false" inherits="Home, App_Web_nh_sqvcd" %>
Se per esempio dovessi convertire una pagina statica in aspx, ho bisogno di inserire l'attributo inherits?codice:inherits="registrazione_utente, App_Web_nh_sqvcd"
Vi pongo un'ultima domanda sperando che possiate aiutarmi: la parte dinamica del sito è stata curata dal programmatore, che lavora in locale con visual studio e poi trasferisce tutto in remoto a modifiche ultimate. Adesso, dovendo effettuare delle modifiche corpose (lato html), ho copiato tutto in locale e lavoro con Web Matrix/IIS Express. Una volta finite le modifiche posso tranquillamente trasferire tutto in remoto o potrebbero esserci problemi?
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui e spero possiate aiutarmi

Rispondi quotando