Originariamente inviato da Il Pazzo
Perugia mi ha deluso moltissimo...
MI sono piaciute molto di più Spello e Assissi...

A Spello per mangiare ti posso consigliare "il cacciatore" ... se ci penso Anche se credo, sinceramente, che qualunque ristorantino prendi ti vada bene... il ristorante (che se non mi sbaglio fa anche da hotel era vuoto, solo un'altra coppia... pensavo quindi o che avrei mangiato male o che mi avrebbero spennato... e invece no... il costo non era eccessivo, se no non sarei entrato.... e in ogni caso, i piatti erano abbondanti e buonissimiiii... Il ristorante sta nascosto in qualche viuzza ma nonostante questo dall'altro lato è affacciato sulle montagne...

Per quanto riguarda Spello... è un bel paese... io sono andato d'inverno... per te in questo periodo dovrebbe essere molto meglio invece dal momento che hanno la mania di fare i concorsi dei "vicoli più fioriti"... già d'inverno erano bellissimi, chissà quindi adesso cosa deve essere...
mi sto informando anche io, e Spello mi sta piacendo prima di andarci : non vedo l'ora !!!
Il paese dei Petali !!

Si alla fine ho parlato con un amico, faremo tappa prima a Perugia. Comunque è da vedere.
Poi rientriamo ad Assisi e domenica di ritorno Spello e Spoleto !

Grazieeee