Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

apertura e modifica file in formato proprietario

ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, vorrei chiedervi se conoscete un sistema per aprire e modificare un file con estensione .vi2 che è in sostanza un file in formato proprietario relativo a un software che registra dei dati relativi a delle misurazioni (tabelle di dati e grafici) e che non permette di modificarli. ho provato ad aprirlo con un editor di testo ma appaiono una serie di simboli ascii dunque credo che sia criptato.
    grazie

Più probabilmente sarà un file binario (dump brutale di strutture dati dalla memoria su file); difficile comunque fare reverse-engineering dei dati in questione senza avere il software principale per fare delle prove.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Più probabilmente sarà un file binario (dump brutale di strutture dati dalla memoria su file); difficile comunque fare reverse-engineering dei dati in questione senza avere il software principale per fare delle prove.
    si, i dati vengono scaricati dal "data-logger" al pc sul quale è installato il software principale che li salva appunto come file .vi2
    attraverso questo sw li posso aprire, stampare ma non modificare i dati registrati dal data logger. che prove posso fare? posso forzare il sw per permettere le modifiche?
    grazie

help!

potreste consigliarmi a chi rivolgermi per la soluzione?

per me è una questione davvero rilevante.

grazie mille in ogni caso

Permessi di invio