Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cambiamonete.net

Cambiamonete.net

Buongiorno, volevo porre alla vostra attenzione un sito moplto interessante che ho realizzato per l'azienda in cui lavoro attualmente:

www.cambiamonete.net

è un sito di prodotto dedicato alla presentazione di cambiamonete dotati di controllo remoto tramite GPRS; un'interfaccia usabile permette di monitorare lo stato contabile della macchina, installata in bar e sale giochi.

Che ne pensate?
    Grazie a tutti

Graficamente mi piace. I titoli (tag "title") di alcune pagine sono troppo lunghi e ripetitivi, ad esempio in home page c'è scritto "Cambiamonete - Cambiamonete - Cambia monete e Cambia Cambia di nuova generazione", nella pagina "Serrature" c'è scritto "Serrature Riprogrammabili Rielda - Serrature Riprogrammabili Rielda - Cambiamonete".
    Infine in home page non mi piace la scritta sul tastone "Download le schede tecniche" che è un tremendo mix tra lingue (anche se c'è chi dice "downloadare" che personalmente detesto parecchio). Lo modificherei in "Scarica le schede tecniche" che andrei a togliere dalla riga precedente

Per il resto non ho trovato nulla di fastidioso o sgradevole.
    P.S.: Non ho letto le descrizioni dei prodotti.

EDIT: ho appena notato che in home page nell'ultima slide cliccando su "Hai bisogno di supporto tecnico?" viene forzata l'apertura del client di posta elettronica (Outlook o altro che sia). Ma si usa ancora questa metodologia? Non è meglio aprire un modulo dei contatti?

Ottimi consigli! Ho modificato i TAG Title per renderli più snelli ed ho tolto il mailto, che era rimasto li quando non avevo definito ancora la sezione contatti...

Grazie mille per le segnalazioni!

Permessi di invio