Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con Internet Explorer

ciao a tutti, sto progettando un sito per un bar/ristorante. L'ho finito e l'ho testato su tutti i browser e si vede come voglio ma stranamente lo testo su IE e non funziona come desidero!
    non sò più dove sbattere la testa! ho cercato ovunque su intenret ma non trovo nulla che mi aiuti a risolvere il problema.
    Il mio problema è che sul browser IE qualsiasi tipo di link che ho inserito nel sito non funziona.
    Sia se clicco su un immagine per far si che la libreria javascript usata (fancybox) apra l'immagine sia se clicco sulla voce lista menu per far si che mi apra una nuova pagina dove si può vedere il menu del ristornate, sia se clicco sul pulsante follo on facebook IE mi riporta di colpo alla home!

Il sito da me realizzato è one page ed ho utilizzato una libreria javascript per fare l'effetto scrooll orizzontale.
    Vi prego aiutatemi! grazie mille

se occorre posso anche allegarvi il file html o il css! sono disperata e a breve devo pubblicarlo.

Il link del sito per vedere il problema sarebbe gradito

Sicuuuro... link del sito e sei a posto...

Quaaaasi sicuro c'è grande pandemonio nel tuo javascrippt... staccalo pezzo per pezzo e vedi quando i tuoi link cominciano a funzionare... et voilà...

Cooomunque: link del sito e sei a posto...

Originariamente inviato da ratte
    Sicuuuro... link del sito e sei a posto...

Quaaaasi sicuro c'è grande pandemonio nel tuo javascrippt... staccalo pezzo per pezzo e vedi quando i tuoi link cominciano a funzionare... et voilà...

Cooomunque: link del sito e sei a posto...

era una presa in giro? 0.o , con il link del sito possiamo vedere il problema e dare una mano , se è venuto qui a postare probabilmente da solo non ci riesce...PROBABILMENTE il problema sarà nei javascript....

inanzitutto vi ringrazio per avermi risposto!
    il link del sito purtroppo non posso postarlo perchè il sito non è ancora online.
    comunque ho notato che con l'ultima versione di IE i link e le diverse librerie funzionano ma con le altre funzioni no!
    poi avrei un altro problema dovrei adattare il mio sito a tutte le risoluzioni dei diversi monitor perchè finchè lo visualizzo sul mio monitor da 13 pollici è tutto ok ma quando lo visualizzo su un monitor più grande si vede anche la pagina successiva a sinistra che non dovrebbe vedersi finchè non si clicca sulla voce del menu.
    di solito io faccio un div a cui assegno margin:auto per far si che questo rimanga centrato con quasiasi monitor si visualizzi ma il sito che sto facendo adesso è one page e non saprei come fare! non sò se mi sono spiegata bene!

posso postarvi qua tutto il codice sia di html che css ma è abbastanza lungo!
    vi ringgrazio ancora spero possiate aiutarmi!

Devi fare un "contenitore" per ogni pagina, per esempio una div che la comprende tutta , e dare il width:100% e l'height:100% ad essa..prenderà tutta la pagina ma hai problemi ad adattare il tutto secondo me , è complicato lavorare con le percentuali...

Permessi di invio