bhe guarda, un social network è un impresa ardua, quasi impossibile, sopratutto se non si è in team, anch'io ci sto provando, mi manca qualche ottimizzazione qua e la , l'idea principale, ma comunque ci provo e anche se raggiungerò l'biettivo non sarà mai qualcosa di professionale o quasi, per ciò che concerne l'autore del thread, devo dire che forse nel suo caso e meglio usare elgg....non so se potrei postare il link, non so se è da regolamento.Originariamente inviato da darkhero
Se ti può consolare io ho studiato 3 query php...e ho creato un social network con tanto di condivisione immagini , amicizie , post, file , risposte , chat e tutto il resto...Devi semplicemente affrontare uno ad uno i problemi , poi arriverai al punto da non capire niente ma avrai tanti pezzi di codice che servono a determinate cose..quindi dopo l'esperienza fatta, eliminerai tutto e ripartirai da zero con un progetto ben fatto...e tutto sarà più facile...devi solo studiare (anche un problema alla volta non per forza tutto il php)....
Io non l'ho mai usato, ma per motivi caratteriali, nel senso, mi piace programmare, delle volte lo faccio bene altre male , altre ancora malissimo, ma provengo dal frameworkNET, e sono stufo di vedere cose funzionare senza saperne il preciso motivo, quindi non supporto i framework...almeno fino a quando non cambierò nuovamente idea..![]()