Originariamente inviato da darkhero
Se ti può consolare io ho studiato 3 query php...e ho creato un social network con tanto di condivisione immagini , amicizie , post, file , risposte , chat e tutto il resto...Devi semplicemente affrontare uno ad uno i problemi , poi arriverai al punto da non capire niente ma avrai tanti pezzi di codice che servono a determinate cose..quindi dopo l'esperienza fatta, eliminerai tutto e ripartirai da zero con un progetto ben fatto...e tutto sarà più facile...devi solo studiare (anche un problema alla volta non per forza tutto il php)....
bhe guarda, un social network è un impresa ardua, quasi impossibile, sopratutto se non si è in team, anch'io ci sto provando, mi manca qualche ottimizzazione qua e la , l'idea principale, ma comunque ci provo e anche se raggiungerò l'biettivo non sarà mai qualcosa di professionale o quasi, per ciò che concerne l'autore del thread, devo dire che forse nel suo caso e meglio usare elgg....non so se potrei postare il link, non so se è da regolamento.
Io non l'ho mai usato, ma per motivi caratteriali, nel senso, mi piace programmare, delle volte lo faccio bene altre male , altre ancora malissimo, ma provengo dal frameworkNET, e sono stufo di vedere cose funzionare senza saperne il preciso motivo, quindi non supporto i framework...almeno fino a quando non cambierò nuovamente idea..