Originariamente inviato da logomane
Salve non so se è la sezione giusta non so neppure se ce una sezione giusta... ma non so dove chiedere consiglio, circa 5 mesi fa ho cancellato il mio account myspace e la procedura è andata a buon fine infatti mi dice se cerco di loggarmi che il nome utente non è in archivio.
Cercando oggi a distanza di parecchio tempo (mesi) trovo ancora il mio profilo immacolato con foto e dati personali... praticamente è stato lasciato attivo per come era. Ho mandato parecchie mail anche in inglese tramite "report abuse" ma non risponde nessuno. Ora non posso piu nemmeno accedere per cancellare le foto una ad una poiche come detto prima mi dice che l'email non esiste piu...
ho saputo che per colpa del suo fallimento l'assistenza clienti italiana è stata smantellata, e cercando qua e la ho trovato gente con lo stesso problema che affermava che myspace gli aveva risposto scusandosi ma che l'assistenza per la sua area geografica era stata revocata. Come mi dovrei comportare adesso? denuncia alle autorità? francamente mi secca per sta cosa, non si puo risolvere tramite procedure "private" e tranquille?
grazie

se son falliti ed è sparita la sede italiana, conviene rassegnarsi e passare a procedure meno private sennò rischia di diventare una storia infinita.