Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come cambiare indirizzo e-mail di alice

un saluto a tutti gli amici del forum .non riesco a cambiare l'indirizzo e-mail di alice.-vorrei cambiare ,ho alice.it ma non riesco a trovare come fare per cambiare e-mail di alice.it ho aperto telecom italia ma non trovo nemmeno sul sito assistenza come fare.quando pago la bolletta di alice mi dice che in qualsiasi momento posso cambiare sia la password sia indirizzo di e-mail.ma come?qualcuno mi puo'aiutare? grazie a tutti nunziatina

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non ho capito bene dove vuoi cambiare l'indirizzo email.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

cambiare username da alice flat

caro amico teo 1964,uso alice flat ,e vorrei cambiare solo il mio username ma non la password,ma non riesco a trovare il sito di telecom italia per potere cambiarlo.mi aiuti? grazie nunziatina

Allora, lo username una volta che ti sei registrato non lo puoi cambiare.

Puoi cambiare la password associata allo user name del sito di alice.
    Puoi probabilmente cambiare l'indirizzo email associato alla bolletta, cioè l'indirizzo email a cui viene spedita la bolletta. E' questo che vuoi fare ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

cambio username

caro amico teo 1964,vorrei cambiare solo il mio username ,ma se non è possibile ,mi ricordo che tempo fà c'era l'opzione sia per cambiare la password sia per cambiare username adesso è diventato impossibile, pregrerò una mia amica affinchè mi formatta il mio portatile con windows seven,non sono esperta grazie per la tua cortesia nunziatina

Cosa centra formattare con la mail?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Esatto, anche se formatti il portatile non cambi niente nel sito di alice.

Permessi di invio