Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

[Retribuito] recupero di testo su immagine

committente: privato
    referente: fabio
    email: blacksystem@hotmail.it
    tipo di lavoro: singolo
    retribuzione: 5 euro

informazioni:

devo recuperare una scritta sfocata con simboli su di una immagine (che sarebbe una mia password salvata tempo fà, sfortunatamente ho cancellato il file contenente la password e mi resta solo un immagine della stessa recuperata da uno screenshot, però piccola e scarsamente leggibile..)

se qualcuno è in grado di recuperarla sarebbe ottimo, magari qualcuno bravo con photoshop o simili

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La ricostruzione di immagini illegibili funziona solo nei film.

A parte che funziona solo nei film, ma vale solo 5 euro secondo te questo lavoro ?
    Dai poca importanza alla password che cerchi evidentemente

Utente bannato
    Sebbene io non sono un moderatore e non ne prendo le veci, vi invito cordialmente a leggere molto attentamente il regolamento della sezione visto che si tratta di un mio topic. Non rispondo nemmeno a simili provocazioni, se non con un quote:

eventuali domande e/o richieste di informazione sull'annuncio (sia retribuito che gratuito) possono essere fatte in pubblico, ma non sarà ammesso nessun tono denigratorio o maleducato: se un annuncio non vi interessa, NON RISPONDETE; visto che i moderatori non possono seguire tutte le discussioni, nel caso notiate qualcosa che non va, segnalate la discussione al moderatore; chiunque disattenda tale regola, sarà bannato indipendentemente dalla ragionevolezza della protesta.
    Uniche risposte concesse: "budget insufficiente", "budget sufficiente solo per [es. 1/4] del lavoro", "tempo insufficiente", "tempo sufficiente solo per [es. 1/4] del lavoro" senza ulteriori commenti pena il ban.
    Seconda cosa, io posso offrire anche 1 centesimo se volessi, il budget è mio, sei tu che tiri fuori i soldi? Non penso.
    Tutti capaci a parlare quando si parla delle tasche degli altri evidentemente.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @blacksystem non esagerare, puoi offrire quello che vuoi ma ricordati che offrire troppo poco rischi di non risolvere

@paolo2013 Il regolamento non permette certi interventi, fai in modo che non si ripeta.

Chiudiamo qui proseguendo sarei costretto a chiudere grazie per la collaborazione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    @blacksystem non esagerare, puoi offrire quello che vuoi ma ricordati che offrire troppo poco rischi di non risolvere

@paolo2013 Il regolamento non permette certi interventi, fai in modo che non si ripeta.

Chiudiamo qui proseguendo sarei costretto a chiudere grazie per la collaborazione.
    Grazie dell'intervento, comunque lo so che offrendo poco rischio di non risolvere, però è comunque una mia libera offerta...

tornando in topic, la richiesta è ancora valida... se qualcuno volesse provare mi scriva per email, grazie

io sono intervenuto in questo modo perchè purtroppo vedo tutti i giorni che nel nostro paese in questo campo ci sono troppi "clienti" che vogliono il massimo con il minimo sforzo, credendo che chi fa questo lavoro possa campare d'aria.
    Ho notato anche che gli stessi, se si rivolgono invece a professionisti di altri settori, come muratori e medici, non è che si rivolgono a loro dicendo "ti offro 5 euro per questo, di più non posso".
    In Italia è più facile dare 200 euro al giorno a un muratore che magari non ha studiato e fa solo fatica fisica,oppure 130 euro (è capitato anche questo) ad un medico solo per leggere delle analisi (ebbene si) piuttosto che a dare il giusto corrispettivo a chi svolge lavori nel campo dell'informatica o del web developing/designing e tutto ciò che si vuole.

Spero di aver spiegato il mio punto di vista esattamente come ha fatto l'utente che offre 5 euro, senza far torto a nessuno.
    Tanto più non credo affatto di aver "denigrato", dire la propria opinione senza insultare non vuol dire denigrare.
    Grazie.

Grande paolo2013! Aggiungi anche che un medico di base chiede 65 euro solo per firmare un certificato di invalidità o 35 euro per uno di sana e robusta costituzione, e un avvocato chiede 1000 euro per partire con una causa, ma non puoi permetterti di dirgli ti do 5 euro e basta, prendere o lasciare.

Andrea non mi bannare, lo so che stiamo trasgredendo, prometto che non capiterà più.

Non voglio essere bannato neanche io e chiedo scusa al moderatore, però mi è uscito dal cuore, si legge sempre "di più non offro, budget non faraonico, voglio un sito con 100 euro, voglio recuperare questo offro quest'altro, voglio un professionista che mi scriva un articolo a 50 cent, voglio il seo (il seo !!!!!!) e non voglio spendere più di 100 euro".
    Uno ad un certo punto poi esplode, non è giusto sottovalutare e sottopagare il nostro lavoro.
    La gente vuole affacciarsi sul web, vuole aiuto nel campo dell'informatica ?
    Paga come se richiedesse l'intervento di un qualsiasi altro professionista in qualsiasi settore.

A me è capitato con una palestra, pensate.
    Se io fossi andato in palestra e gli avessi detto "bello il vostro corso, ma più di 50 euro per un anno non posso darvi", secondo voi la palestra dove mi avrebbe mandato ?

Prometto che è l'ultimo OT e chiedo ancora scusa, spero di non dover leggere ancora troppi messaggi con proposte che di professionale hanno ben poco.
    Saluti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ... eppure eravate stati avvisati ...
    @andrea: valuta tu come gestire la questione, intanto lucchetto onde evitare il proseguire degli interventi.

Permessi di invio