Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    RETRIBUITO-Sito per Architetto

    - Committente: Privato
    - Sito web: ???
    - Email: robertodeliamail@gmail.com
    - Luogo di Lavoro: Telelavoro
    - Tipo di Contratto: Collaborazione occasionale, ritenuta d'acconto o fattura.
    - Budget: da preventivare
    - Oggetto email per il contatto: Preventivo Sviluppo Template.
    - scadenza :26/05/2013

    Salve, sono un architetto con conoscenze veramente basilari di webdesign e di programmazione di siti web con i linguaggi più diffusi html, php ecc. Inoltre uso in modo professonale i programmi di grafica più diffusi. Tali conoscenze non mi consentono però di realizzare un sito web professionale e soprattutto, adatto alle mie esigenze, ovvero utilizzabile su più piattaforme (pc, e smartphone), validato dai motori di ricerca e velocemente aggiornabile.
    Per i motivi sopra citati sono alla ricerca di un webdesigner o programmatore capace di realizzare, il mio sito internet in modo altamente personalizzabile.
    Infatti tale sito dovrà essere da me aggiornato (nuovi progetti, creazione di relative gallery, e slide show della schermata home) in maniera semplice e veloce.
    L' aspetto grafico del sito sarà realizzato da me con programmi di editing grafico come anche la produzione dei contenuti, il tutto con un disegno minimale e senza effetti e robe strane.
    In sostanza avrei bisogno di un template cosi' composto:
    -1 pagina home con menu, slide show (da me aggiornabile con foto diverse) a tutta pagina o centrale ridimensionabile a seconda delle dimensioni del display
    -1 pagina dei progetti che si aggiorni come un database e consenta l' indicizzazione per data tipologia e ricerca tramite parolachiave tipo ( http://www.mcarchitects.it/progetti/cronologico )
    -1 pagina tipo di un progetto con parte descrittiva dove saranno contenute le info per l' indicizzazione, e slide show per le foto (tale pagina dovrà fungere da base affinche io possa poi creare man mano quelle degli altri progetti, quindi dovrà essere facilmente editabile)
    - 1 pagina dei contatti molto semplice.
    - 1 pagina dove poter mettere una descrizione dello studio(io)e scaricare il C.V. in pdf.
    E ovvio che sarà necesserio istruirmi sulle procedure da utilizzare affinchè io possa andare a modificare gli aspetti di cui sopra.
    In tal senso i candidati dovranno fornire un preventivo e corredare la propria offerta con link a siti di tipo similare realizzati, da cui sarà possibile desumerne il pregio rispetto alle indicazioni sopra descritte, inoltre sarà gradita breve descrizione di come si intende garantire l' aspetto che a me preme di più, ovvero la facilità e la velocità di aggiornamento dei contenuti da parte mia che non sono un gran conoscitore della programmazione web.

    I preventivi potranno essere presentati all'indirizzo email sopracitato sino a quando la mansione non sarà stata assegnata (tramite comunicazione su questo annuncio). I candidati saranno ricontattati oltre che per email, sia telefonicamente che tramite skype, per concordare i dettagli e le direttive di sviluppo.

    Per dettagli, info o chiarimenti, contattare via email.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,806
    quindi, più che del template grafico (visto che l'idea grafica che esiste già), serve l'applicazione per gestire sito e contenuti. giusto?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    giusto.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Salve a tutti, ringraziando anticipatamente coloro che hanno già risposto all' annuncio, si ribadisce che nei preventivi almeno ci dovrebbe essere il costo con o senza iva da indicare obbligatoriamente, ed inoltre ho bisogno di alcuni siti realizzati da poter visitare, la descrizione di come intendete far funzionare il sito è facoltativa ma ben gradita. La descrizione del sito da realizzare mi sembra molto chiara, inoltre posso darvi altri 2 o 3 siti di riferimento per farvi capire di cosa ho bisogno: http://www.rpbw.com/ o http://www.mcarchitects.it/ o http://www.fosterandpartners.com/ quindi dato l'elevato numero di candidature sarebbe opportuno che le risposte all'inserzione siano quanto più aderenti alle mie richieste. Candidature carenti o mancanti di informazioni basilari non saranno prese in considerazione.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    PRECISAZIONI

    1) le Vs. candidature senza il preventivo non mi consentono di operare una scelta.
    2)Mi sono giunte proposte dove veniva offerta a parte anche l' ottimizzazione del sito per i motori di ricerca, preciso quindi che tale caratteristica come già esplicitato nell' annuncio dovrà essere garantita necessariamente.
    3) La grafica la faccio Io, quindi il preventivo dovrà essere relativo "ESCLUSIVAMENTE" alla realizzazione nel linguaggio da Voi proposto delle 4 paginette da me richieste e all'applicazione per gestire sito e contenuti.
    4) Contratti annuali e cose similari non mi interessano.
    5) C'è crisi
    6) sono 4 pagine
    7) non ho bisogno di effetti speciali
    8) sono un giovane professionista=budget basso

  6. #6
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,133
    Originariamente inviato da robbbs
    8) sono un giovane professionista=budget basso
    Visto che le richieste non sono poche, quantificare il budget basso potrebbe essere d'aiuto per tutti.
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  7. #7
    2)Mi sono giunte proposte dove veniva offerta a parte anche l' ottimizzazione del sito per i motori di ricerca, preciso quindi che tale caratteristica come già esplicitato nell' annuncio dovrà essere garantita necessariamente.
    E' normale che sia offerta a parte, una cosa viene "garantita" quando si esplicita nel contratto.

    3) La grafica la faccio Io, quindi il preventivo dovrà essere relativo "ESCLUSIVAMENTE" alla realizzazione nel linguaggio da Voi proposto delle 4 paginette da me richieste e all'applicazione per gestire sito e contenuti.
    Se sono paginette , sono di poco valore ?

    5) C'è crisi
    La crisi c'è pure per i professionisti che ti fanno offerte, non c'è solo per voi clienti.

    [QUOTE]
    6) sono 4 pagine

    Non è detto che 4 pagine richiedano 10 minuti di lavoro.

    8) sono un giovane professionista=budget basso
    Sul web è pieno di annunci di "professionisti" che realizzeranno il sito anche a 50 euro

    Budget basso = pretesa di massimo risultato con minimo sforzo economico => la qualità si paga ed il lavoro altrui non si svaluta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.