Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

compilazione form piu siti

salve a tutti ragazzi, sono nuova mi sono iscritta perche ho un problema che non riesco a risolvere, e ho visto che qui siete in molti e che siete anche molto bravi!
    ho cercato una sezione per presentarsi ma non ho trovato niente, bene vado subito al problema! praticamente io vorrei creare un concorso a premi, diciamo ad estrazione, dove bisogna compilare un form, per partecipare, il probema però è che vorrei aggiungere delle caselline da spuntare dove ci sono dei banner, cioe l'utente accetta di iscriversi anche ad alcuni banner( di suo interesse) .per fare questo però il form che ha compilato con i suoi dati per partecipare al concorso deve inviare (o copiare) i dati e inviarli anche alla pagina del banner in questione.
    come faccio a fare ciò?
    ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno e chiedo scusa se ho sbagliato sezione o se ho sbagliato qualcosa.

i dati dalla pagina a vanno alla pagina b

nella pagina b potresti inviare i dati ad altre pagine in vari modi (se il browser non si scandalizza)

Utente di HTML.it
    ma al visitatore non si aprono piu pagine?
    io dovrei far in modo che il form compilato compili altre 2 pagine senza aprire altre pagine

potresti usare una chiamata Ajax (Javascript) per farlo senza fargli aprire tante pagine credo sia chiaro... ma forse altri potranno darti altre soluzioni

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    prima di scegliere e valutare l'opportunità di una tecnologia c'è una domanda da fare:
    "gli altri siti", chi li gestisce... tu?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    prima di scegliere e valutare l'opportunità di una tecnologia c'è una domanda da fare:
    "gli altri siti", chi li gestisce... tu?

che significa?

Originariamente inviato da xhovana
    che significa?
    se fai questa domanda è segno che non li gestisci tu.

quindi i problemi si moltiplicano e potresti anche entrare in conflitto con le procedure di sicurezza degli altri siti

se non ci fossero ostacoli di sicurezza per inserire dati nel sito "esterno" allora potresti inviarli, tramite post, con una chiamata ajax. ma è da verificare
    i dettagli sul metodo da usare dipendono anche dal linguaggio dinamico (asp, net, php...) che potrai usare

Utente di HTML.it
    per completare la procedura di iscrizione bisogna per forza accettare l'iscrizione a un banner pubblicitario. in questo modo posso ricoprire i costi del concorso. sono solo banner presi da un affiliazione.

e quindi?

quei siti ti offrono strumenti per fare questa cosa in automatico tramite le tue pagine?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    e quindi?

quei siti ti offrono strumenti per fare questa cosa in automatico tramite le tue pagine?
    no, infatti sono qui a cercare una soluzione

Permessi di invio