Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

[retribuito] sviluppo tema/logo sito web

referente: fabio
    committente: privato
    tipo di lavoro: a progetto
    budget: più o meno 20 euro, molto indicativo e variabile
    email: blacksystem@hotmail.it

info:

Cerco grafico photoshop esperto per necessità di creazione di un logo/template per un sito web.

Il lavoro da svolgere è da considerarsi di media difficoltà per un esperto, mentre abbastanza difficile per un principiante (giusto per rendere l'idea).

contatti tramite email

Dubito che verrà trovato chi realizza un logo a 20 euro

Utente bannato
    vedo che ti piace molto infrangere il regolamento. questa è la quarta volta che intervieni nei miei topic con risposte di questo genere con l'intento di farmi chiudere la discussione. Segnalato, e spero in qualche provvedimento questa volta.

Se non vi interessa un offerta, attenetevi al regolamento e ignorate il topic, anzichè procedere a denigrare/offendere/intasare il topic stesso. Non mi pare una cosa carina nei confronti delle persone, e nemmeno civile.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @blacksystem
    Vediamo di non polemizzare e d'insinuare nulla (visto che nessuno ti a mai offeso) e se l'altra discussione è stata chiusa un po' è anche merito tuo polemizzando ed esagerando a ribasso con i budget (oltretutto qui non è neanche obbligatorio).
    @paolo2013
    La cosa vale anche per te, limitati al consentito dal regolamento o meglio ancora astieniti proprio dei tuoi commenti/pensieri/opinioni/giudizi possiamo benissimo farne a meno, questo è il secondo avviso i richiami non dureranno a lungo stai rischiano il ban dal forum regolati

Per entrambi facciamo che finisce qui grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    @blacksystem
    Vediamo di non polemizzare e d'insinuare nulla (visto che nessuno ti a mai offeso) e se l'altra discussione è stata chiusa un po' è anche merito tuo polemizzando ed esagerando a ribasso con i budget (oltretutto qui non è neanche obbligatorio).
    @paolo2013
    La cosa vale anche per te, limitati al consentito dal regolamento o meglio ancora astieniti proprio dei tuoi commenti/pensieri/opinioni/giudizi possiamo benissimo farne a meno, questo è il secondo avviso i richiami non dureranno a lungo stai rischiano il ban dal forum regolati

Per entrambi facciamo che finisce qui grazie.
    Ho semplicemente fatto notare il regolamento, cosa che dovreste fare voi moderatori.
    [fine ot].

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da blacksystem
    Ho semplicemente fatto notare il regolamento, cosa che dovreste fare voi moderatori.
    [fine ot].
    A parte il fatto che avevo chiesto espressamente di non proseguire, e che l'altra discussione paolo2013 era stato richiamato e come prima volta si cerca d'essere più "elastici" di fatti ora il richiamo è stato più "energico".
    Come ho già detto smetti di polemizzare proseguendo anche tu rischi il ban regolati, e certi consigli tienili per te.
    Saluti.

P.S. Tassativo proseguendo chiudo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato
    Per me puoi anche chiudere tanto ne riapro un altra, ma tu di certo non mi manchi di rispetto in questo modo. "certi consigli tieniteli per te" lo dici a un altra persona. scortese e maleducato.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @blacksystem

tutte le offerte palesamente assurde verranno chiuse/rimosse/editate;
    per quanto "tolleranti" in fatto di budget, c'è comunque un limite. e vale anche per te.
    se devi aprire discussioni del genere, fallo direttamente come gratuito così evitiamo polemiche e siamo tutti più contenti.

Originariamente inviato da blacksystem
    Per me puoi anche chiudere tanto ne riapro un altra, ma tu di certo non mi manchi di rispetto in questo modo. "certi consigli tieniteli per te" lo dici a un altra persona. scortese e maleducato.
    no, semplicemente sta facendo il suo lavoro

siccome e' evidente che i nostri parametri non ti sono graditi, sono sicura che troverai un posto che si attaglia meglio alle tue esigenze, nonche' ai tuoi toni: noi da qui in avanti faremo senza di te

@paolo2013: attieniti al regolamento, non basta metterci una faccina per rendere accettabili le disgressioni

grazie

Permessi di invio