Mi consigliate un buon contavisite che tenga sotto controllo le visite di un sito di nuova apertura che però non sia visibile in home page ma solo dal proprietario?
![]()
Mi consigliate un buon contavisite che tenga sotto controllo le visite di un sito di nuova apertura che però non sia visibile in home page ma solo dal proprietario?
![]()
ti consiglio google analytics
If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox
puoi semplicemente tenerti il contatore nel database.
A ogni login incrementi questo valore, se invece vuoi le visite uniche, crei una tabella che registri gli ip e il timestamp, e a ogni login controlli se nelle ultime 24 ore è entrato quell'ip e incrementi il contatore
Su google analytics basta creare un account e ho tutto quello che mi serve? campini, grazie per il tuo commento ma è un po' complesso e su alcuni domini potrei non avere un database.
certo! statistiche su utenti,provenienza,tempi di navigazione,query, tutto quello che ti pare.Originariamente inviato da luciofilomeno
Su google analytics basta creare un account e ho tutto quello che mi serve? campini, grazie per il tuo commento ma è un po' complesso e su alcuni domini potrei non avere un database.
Cmq naviga un pò e cerca informazioni e screen shot
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho provato la versione beta, pauraaaaaaaa!!! Davvero un bel serizio! Brava Google! Grazie homerbit di avermene parlato!
di nulla, è un servizio stra-notoOriginariamente inviato da luciofilomeno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho provato la versione beta, pauraaaaaaaa!!! Davvero un bel serizio! Brava Google! Grazie homerbit di avermene parlato!
puioi anche associare "strumenti per webmaster" sempre di google, in questo modo hai il quadro completo del sito
Originariamente inviato da homerbit
di nulla, è un servizio stra-noto
puioi anche associare "strumenti per webmaster" sempre di google, in questo modo hai il quadro completo del sito![]()
![]()
![]()
Ma c'è un mondo dietro questo argomento!
Ho letto indicizzazione gratuita!$$$
![]()
Quindi conviene sempre aggiungere questo servizio al proprio sito, giusto?
certo! direi che sia quasi un obbligo!
questi due servizi sono il must, almeno per monitorare il tutto, segnalare nuovi link, mappa del sito ecc
poi il resto del lavoro tocca a te
ma oltre ad iscriversi cosa bisogna fare per indicizzare il proprio sito?
dove devo aggiungere le parole per settare la ricerca in strumenti per il webmaster?
![]()