PS: niente da fare... dopo svariate ore di carica la batteria non ha dato alcun segno di vita. Requiem per lei e per quello che mi costerà la sostituzione!![]()
![]()
Per un periodo l'ho usata, poi l'ho rinchiusa in garage (giusto un giretto ogni tanto) e ho avuto altri tipi di moto: una Hornet per qualche tempo e una Monster (che ho tuttora in box, ma che probabilmente più avanti verrà venduta anche lei). La BMW di cui ti parlavo è proprio quella che sto vendendo.Originariamente inviato da Neptune
Ma tu non guidavi proprio una BMW? era un'altra o è questa e ti sei rotto?
Io la mia scaduta l'assicurazione mi toccherà fermarla, almeno finchè non finisco gli studi, queste assicurazioni costano un rene !![]()
Spero almeno che gli esami filano via veloci così questa estate ma la riesco a godere ma ne dubito fortemente.
Poi il mercato dei mezzi usati lo odio, cercano tutti di fare l'affare del secolo. Quando provai, e dico solo "provai" a mettere in vendita la mia moto con meno di un anno di vita poco ci mancava che tentavano di dimezzarmi il prezzo che avevo messo. Su una moto più vecchiotta preparati a vederti davanti tutti i perditempo di questo mondo!
Per quanto riguarda il prezzo di vendita, considera che non ho una gran fretta. In questo momento ogni euro che riesco a tirare su mi fa comodo, ma non ne ho necessariamente bisogno. Diciamo che ho bisogno più che altro di fare spazio. Quindi posso anche aspettare di trovare un compratore che mi aggrada...![]()
PS: pure la Smart tra un po' se ne va (a malincuore, perchè è stata una fedele compagna di avventure, ma ormai è decisamente conciata)... E' tempo di grandi cambiamenti!![]()