Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bottone Submit E Php

Bottone Submit E Php

Ragazzi oggi ho provato a fare una cosa: premendo un pulsante submit viene eseguito un codice php...
    vi posto parte del codice

Codice PHP:
    <?php
    ECHO"<input type='submit' name='lavatrice' value='lavatrice'>"; if(isset($_POST['lavatrice'])) {
    esegui codice

ecc
    ...
    ma quando clicco il pulsante e ricarico la pagina non accade nulla, potete trovare l'errore?

Il form dov'è?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

ho scritto cosi'
    Codice PHP:
    <form method='post'><input type='submit' name='lavatrice' value='lavatrice'></form
    ecc. dovrebbe essere un bottone unico che attivi lo script php

Non mi sembra lo stesso submit di prima!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

si è la stessa cosa,sono nomi di prodotti : negozio di elettrodomestici, armi , cibo ecc.., comunque lo script non funge

Si potrebbe vedere un po' di codice più completo di grazia?

Codice PHP:
    $query mysql_query("SELECT * FROM acquisti WHERE username = 'marco') ; $risultato = mysql_fetch_array($query); ECHO"<form method='post'><input type='submit' name='lavatrice' value='lavatrice'></form>"; if(isset($_POST['lavatrice'])) { $costo=500; $costo1= 1000; $costo2=$costo1-$costo$invia= mysql_query("INSERT INTO acquisti (soldiVALUES ('$costo2')"); } 

Permessi di invio