Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Supremacy Arts Sito

Supremacy Arts Sito

Ragazzi volevo un vostro parere su questo sito www.supremacyarts.net realizzato da me per un gruppo di programmatori che sviluppano browser game, , l'obbiettivo che mi sono posto è creare un sito semplice e di impatto e allo stesso tempo di facile consultazione.

Aspetto vostri commenti

Lo trovo un po' tanto scuro. E poi non c'è niente di cliccabile, anzi non c'è proprio niente, sembra ancora in corso di sviluppo. Come si fa a commentare qualcosa che ancora non c'è?

Inoltre, ma questo è rivolto in generale e non solo a te: perché non fate i siti ottimizzati in modo che si vedano senza problemi anche con un risoluzione 1024x768? Mi compare una barra orizzontale.

ciao grazie per aver risposto, in realtà il sito non deve avere molti contenuti, essenzialmente sarebbe un sito dove pian piano andando avanti con lo sviluppo del browser game verrà aggiornato e arricchito,per quanto riguarda la grafica scura che mi consiglieresti di cambiare per renderlo piu' gradevole? inoltre, non capisco il problema della barra, mi potresti dire dove compare? grazie

Ciao. Imposta la risoluzione del tuo monitor a 1024x768 e vedrai comparire la barra orizzontale del browser.
    E' difficile darti idee su come rendere più gradevole il sito perché sono il primo a non avere idee... però il nero è troppo... e quel PROSSIMAMENTE ONLINE non si legge per niente. Ecco, dovresti trovare una combinazione di colori che migliori il contrasto...

UP. Sito rinnovato

Ancora non va. Proprio non ti importa di chi ha una risoluzione al monitor diversa dalla tua?
    Non è così chiaro che quella zona "INTRO" è scorrevole.
    Cosa vuol dire "The dream is over"? Il sogno è finito, ora affronta la dura realtà?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A parte il sito che sicuramente non trasmette fiducia, se qualcuno avesse qualche dubbio dopo aver letto questa:
    INTRO
    Nuovo sito web della SupremacyArts pubblicato il 19/06/13

Abbiamo rinnovato il logo che ci rappresenta e scelto uno slogan:"The Dream is Over", questo perchè sino a poco tempo fa aprire un sito web sembrava impossibile, ma ora finalmente siamo online con lo scopo di proporre nuove idee e contribuire allo sviluppo tecnologico .
    Creazione loghi - Progettazione Siti Web - Sviluppo Applicazioni
    sicuramente li ha risolti, nella comunicazione ci sono delle regole che secondo me avete disatteso, ma probabilmente mi sbaglio e avrete un grande successo (che vi auguro)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ha una grafica vecchio stile, ormai a mio avviso è superata e anche brutta da vedere. In generale è anche troppo scuro come colori

Il problema è che vi proponete come agenzia per lo sviluppo di siti web e avete enormi carenze voi stessi sul vostro sito web, come se vi foste improvvisati da un giorno all'altro. Invece mi auguro che ci siano dietro anni di studio ma che non abbiate ancora fatto tutta la necessaria pratica, da cui: non potete ora aprire un'agenzia di sviluppo siti web.

Per non parlare della mail @altervista.org

Permessi di invio