Salve,
come da titolo vorrei sapere se è possibile, e come, visualizzare lo sfondo di una pagina web in una scheda a parte...
Con Firefox è elementare, ma con Chrome?![]()
Salve,
come da titolo vorrei sapere se è possibile, e come, visualizzare lo sfondo di una pagina web in una scheda a parte...
Con Firefox è elementare, ma con Chrome?![]()
Forse usi adblock.
Se si, prova a disattivarlo e poi cerca di impostare un filtro adeguato.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Se disattivo Adblock, come faccio a farne funzionare i filtri?E che filtri dovrei impostare? Nell'elenco ci sono filtri addizionali e filtri "base" di varie nazioni...
![]()
Io chiedevo come fare (se possibile) a visualizzare l'immagine di sfondo di una pagina web... Come si "filtra" una cosa del genere?![]()
Ho fatto un po' di prove ed effettivamente parrebbe che chrome non offra l'opzione di visualizzare l'immagine di sfondo. Con o senza adblock.Originariamente inviato da Gas75
Up.
Work around.... con web developer. apri il menu' IMAGES e spunta View image information
Nella pagina che si apre ti appariranno tutte le immagini, cerchi la tua ed ora con il tasto dx puoi fare cio' che ti serve.
Non ho trovato nulla di meglio. Oppure per questa specifica azione puoi sempre usare firefox.
Ho appena installato una estensione con quel nome: se funziona come dici non chiedo di meglio!Originariamente inviato da piero.mac
Work around.... con web developer. apri il menu' IMAGES e spunta View image information
Nella pagina che si apre ti appariranno tutte le immagini, cerchi la tua ed ora con il tasto dx puoi fare cio' che ti serve.![]()
Grazie.
Sì ma starei cercando di sbarazzarmi di Firefox, visto che ogni volta che lo apro mi scarica un aggiornamento di versione e mi sconnette da tutti i forum dove sono iscritto.Oppure per questa specifica azione puoi sempre usare firefox.![]()
Strumenti -> Cancella la cronologia -> togli la spunta ai cookie.Originariamente inviato da Gas75
Sì ma starei cercando di sbarazzarmi di Firefox, visto che ogni volta che lo apro mi scarica un aggiornamento di versione e mi sconnette da tutti i forum dove sono iscritto.![]()
Non ti verranno piu' cancellati.