Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PHP: cambio proprietà value

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo linguaggio ma per impararlo ho accettato la sfida di creare questo nuovo lavoro affidandomi appunto al php....bando alle ciance e veniamo al dunque
    Semplice domanda:
    Ho una pagina con i suoi pulsanti, caselle di testo ecc. ed una label dove vorrei far apparire messaggi in caso di errore. Fin qui tutto bene, in ASP.NET io dicevo semplicemente di dare alla proprietà text della label per esempio il valore "ERRORE, questo non si può fare", in php ci ho provato in tutti i modi ma ahimè ancora non ho capito come fare...o meglio avrei risolto aiutandomi con javascript es:
    codice:
    echo "<script>document.getElementById('errore').innerHTML = 'Log in non riuscito, verificare i dati!';</script>" ;
    sono sicuro però che esiste un sistema meno "incasinato" di fare questa cosa, qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie.

Nessuno mi dedica due secondi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se vuoi fare i controlli lato server col php o ricarichi la pagina o usi ajax (che richiama la pagina controllo senza ricaricarla) ma se non hai buona conoscenza di php, javascript e ajax valuta se ne vale la pena, nel caso decidessi di proseguire in rete trovi molte guide per documentarti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie Andrea, ci studierò un po su e ti farò sapere!

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    cerca un tutorial che ti illustri la validazione di un form con l'ausilio di ajax e ti sarà tt più chiaro
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Grazie homerbit, avevo cominciato a leggere qualcosa proprio ieri, penso, anzi spero, di venirne a capo....ma un po di ottimismo non guasta!

Permessi di invio