si tratta di un assicurazione privata (pagata con soldi pubblici però) ...però non è stato il management di quest'assicurazione a dire "ok estendiamo i privilegi anche ai conviventi omosessuali"...no...è stata una misura approvata ieri dagli uffici di presidenza della Camera....da gente che dovrebbe pensare a leggiferare per tutti i cittadini!Originariamente inviato da rebelia
ho appena finito di ascoltare omnibus su la7 e hanno parlato proprio di questa cosa, ospiti in s
....
....
....
ha trovato l'appoggio di diverse forze politiche: pd, sel, m5s e il partito di monti (ho un vuoto e mi sfugge il nome)
E poi la si può girare come la si vuole, ma andando al sodo, i conviventi della casta parlamentare si vedono riconosciuti dei diritti che tutto il resto del popolo si sogna
Infine, visto che a quanto pare, ora, sono tutti favorevoli ai diritti di queste minoranze, invece di fare l'ennesima porcata concedendoli ad un esiguo numero di privilegiati potevano benissimo approvare in tempi rapidi una legge sulle unioni civili, sulle coppie di fatto, sui pacs ...no?