A parte che lei pretendeva di lasciare le chiavi alla portinaia e far salire su la gente anche in sua assenza e non è che mi vada giù questa cosa, il problema è che da parte mia la fiducia non c'è. Ho avuto modo di vedere che è la classica persona che ama farsi correre dietro e sinceramente ho pochissima voglia di doverle correre dietro per qualcosa che mi spetta di diritto, già le ho regalato 1 mese e mezzo di affitto anche non stando in casa (E cosi lei può affittarla facendola vedere vuota e pulita e senza perderci un euro).
- Giusto per la cronaca il contratto che doveva registrarmi in una settimana (ne avevo urgenza) non appena ha avuto i soldi della mia caparra me l'ha registrato 2 mesi dopo.
- Il contatore del gas del tutto IRREGOLARE piazzato IN CAMERA DA LETTO, dopo avermi detto "fammi sapere chi può venire a toglierlo e quanto costa" mi ha detto "poi vediamo" ed io mi sono tenuto un contatore del gas (che puzzava!) in camera da letto (e la spesa per toglierlo era 200€, non 2.000€!).
- Quando mi ha affittato la casa la cantina era piena zeppa, ha detto che sarebbe passata a giorni a svuotarla (Era piena di robe marce da buttare) e dopo settimane ho dovuto pagare io qualcuno che venisse a svuotarla.
Ora se lei può far vedere la casa così senza problemi non sprecherà mai qualche ora del suo tempo per venirmi a restituire i soldi, aspetterà quando sarà super libera, ed io aspetterò un sacco di tempo.
Ed oggi a conferma di tutto ho scoperto che ieri è andata lei di persona a far vedere la casa, altro che mandare la portinaia, e per far vedere la cassa l'ha trovato il tempo, per venire a ridarmi i soldi no. Tra l'altro non capisco che uno ha i suoi impegni, ma quando uno ti chiede "quando possiamo vederci?" se tu mi fissi una data io sto tranquillo (anche se vista la persona rischio pure i bidoni, ed in passato me ne ha fatti!), lei invece mi ha detto (via sms, non si è degnata manco di rispondermi al telefono) "Poi vediamo".
A me la cosa da fastidio. Ed oggi che le ho detto che la casa non voglio che la faccia vedere in mia assenza mi ha pure minacciato (sempre via sms, manco si scomoda a rispondere al telefono) dicendomi che me le farà scontare tutte. Eccerto ho sempre pagato tutto, le ho fatto reimbiancare i muri, le ho praticamente riarredato casa che prima era spartanissima e me la deve pure far scontare?