Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Non si accende proprio

Non si accende proprio

Salve.

Vorrei sapere quanto devo essere preoccupata.

Ho eliminato alcune cose per disinfestazione, il programma ha chiesto di riavviare e dopo č comparsa la fase aggiornamento.

A un certo punto come in un black out il pc si č spento.

E non si riaccende pił. Ora l'unica cosa che voglio capire č se puņ essere un problema software anzichč hardware, mi basta un si o un no.

Si accende la lucina blu se clicko il tasto ma appena lascio il dito si spegne.
    Il pc ha meno di due anni, comprato nuovo.
    Quando si č spento non era completamente scarico e provando a caricarlo compare normale e costante la lucetta rossa.

Ripeto, la luce blu rimane solo tenendo premuto il tasto, ma il pc non dą per niente segni di avviarsi, lasciando il dito, la luce di spegne.

Dati questi punti indicativi,
    č possibile che sia un problema software? O se la luce non č continua č solo dovuto all'hardware?

Grazie eventualmente.

se č un portatile prova a togliere la batteria e ad accenderlo cosģ..

E' un netbook.
    No, neanche cosģ.

Ehi no! Bravo!
    Premendo con pił insistenza si č acceso, ora sta facendo aggiornamenti.

Ma come mai?!

Oddio, ora č tutto nero ed esce una finestra come quando fai il download e dice: impossibile verificare l'autore, eseguire il software?
    Si tratta di adwcleaner.
    Forse il software che mi ha fatto scaricare l'altro utente quando ho eliminato della roba infetta.
    Non so che fare.

Da come scrivi mi vien da consigliarti di formattare il pc e di reinstallare windows cosģ sei a posto..

se ora che hai tolto la batteria il pc si accende probabilmente č andata.. lascialo senza.. magari prova a rimetterla dopo che hai reinstallato tutto..

No, quella cosa era dovuta a un software che avevo installato, ora č tutto a posto.

Perņ non capisco come č possibile che la batteria dopo neanche due anni sia andata.
    Poi č possibile che interferiva col computer? Perchč comunque era attaccato all'alimentatore, perņ non si accendeva lo stesso, era colpa della batteria annessa?

Grazie molte comunque!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Chiudo la discussione per:

titolo non conforme a regolamento e ripetuti up inutili.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui gią quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio