Ho un problema con flash e le actionscript 3.0.

Sto creando un visualizzatore di foto che mi servirà per il mio sito. Facile, dato che potevo usare uno dei modelli già pronti in Flash CS5.
Però quello vale per 4 foto, che devono avere nomi standard.
Studiando il codice, vedo che i nomi delle foto vengono richiamate in questo modo:
var hardcodedXML:String="<photos><image>image1.jpg</image><image>image2.jpg</image><image>image3.jpg</image><image>image4.jpg</image></photos>";

A questo punto ho usato PHP per farmi dare una lista di tutte le foto che metto in una ben determinata cartella, e questo l'ho fatto, per cui ho un file di testo che contiene come stringa
<photos><image>photo230.jpg</image><image>photo278.jpg</image><image>photo280.jpg</image></photos>
(notare l'imprevedibilità dei nomi. Non so se l'assenza delle virgolette sia un problema o no, ma facendo una prova con gli script che ho provato non funziona lo stesso)

A questo punto vorrei fare in modo che quel var hardcodeXML leggesse le informazioni delle foto da caricare direttamente dal file txt, ma questo non sono ancora riuscito a farlo, e googlando non ho trovato qualcosa che mi aiutasse..

Quindi il problema è: importare una stringa di testo dal file txt ed inserirla nella variabile, così che vengano richiamate sempre le immagini realmente presenti nella cartella (e l'aggiornamento è automatico grazie a php).

Deve quindi diventare così:
var hardcodedXML:String=contenuto file txt; (con o senza virgolette?)

Riuscireste ad aiutarmi per favore? Grazie mille! Io ci sto perdendo il sonno..