Originariamente inviato da kuarl
solita propaganda. Stucchevole per giunta.

Oh e la cassazione non può decidere sulla costituzionalità di una legge, ma ha chiesto il parere della corte costituzionale, che è l'unico organo che può decidere su una cosa del genere.

Perché solo ora? perché solo ora qualcuno ha sollevato la questione. Se volevi che fosse fatto prima, pure te (o grillo) da semplici cittadini, avreste potuto sollevare la questione. Qualcun altro al posto vostro l'ha fatto, un avvocato qualsiasi assieme ad un altra ventina di firmatari.
Ahaha!! Eccerto... Adesso è colpa mia che non ho fatto ricorso io, o anzi di Grillo!

La cassazione si è LEGITTIMAMENTE espressa a riguardo, e ha appunto rimandato la cosa alla Consulta. È tutto da leggere nell'articolo. E di propaganda non c'è assolutamente nulla.

Forse ce n'è un po' troppa nella tua testa, visto che arrivi a fare polemica con chi pubblica un post su una questione che di per sè è di una gravità IMMANE, e dovrebbe far incazzare qualunque cittadino onesto dotato di buon senso e di comprendonio.

La Democrazia è un bene mio, tuo, di tutti. Non parlare di becera propaganda nel chi fa notare l'orrore della situazione. Magari spendi qualche parola di condanna per chi quella legge l'ha fatta e per chi ci è andato a governare assieme.

Ps. Il fatto che il ricorso, ACCOLTO, lo abbia fatto un comune cittadino qualsiasi la dice lunga sulla MALAFEDE di chi ha scritto e votato quella legge, di chi non l'ha cambiata quando poteva, e di chi ora governa a braccetto (fra chi l'ha fatta e chi non l'ha cambiata).

Ora torna pure a sproloquiare sulla becera propaganda di chi fa semplicemente presente in che razza di Stato delle Banane viviamo.

Propaganda...