Originariamente inviato da Nuvolari2
A me sembra solo che tu abbia finito gli argomenti. Ti ho risposto in modo educato e circostanziato.
...
il resto del post manco lo leggo (troppo lungo e sono pigro).

Il mio post era abbastanza chiaro. La storia del sono tutti brutti e cattivi, tutta l'erba un fascio, la casta etc.. è la solita propaganda Grillina che punta a distruggere tutto senza salvare niente. Le generalizzazioni non mi piacciono e potevi facilmente evitare di mettercela, soprattutto vista la matrice politica.

Il resto del mio post sottolineava il fatto che se proprio volevi generalizzare, allora dovevi metterci anche Grillo, perché non è di certo merito suo se la cassazione ha rimandato tutto alla consulta.

Il problema di Grillo, come di gran parte degli italiani, è la mancanza di pragmatismo. Tutti forti dietro la tastiera di un computer, magari a scrivere ingiurie su un blog. Poi però quando bisogna FARE qualcosa scappano tutti. Poi uno qualcosa la fa e tutti ritornano a criticarlo.

La legge elettorale? Ora tu sai BENISSIMO che qui nessuno l'apprezza, tanto meno io, che tutti qui la criticano, e l'hanno criticata aspramente in ogni modo possibile e immaginabile, compreso io. Potevi quindi risparmiarti tutti quei caratteri accusandomi di non so' che quando sull'argomento la pensiamo allo stesso modo.

Sulla questione non c'era molto da aggiungere, se non le lodi obbligate a questo gruppo di coraggiosi avvocati che hanno attaccato frontalmente uno dei pilastri della malapolitica italiana.

PS mio dio, anche io ho iniziato a scrivere le parole in maiuscolo