Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Doppia ADSL stesso operatore

Buongiorno a tutti.
    Ho cercato nel forum, ma ancora non mi è chiaro se ciò che intendo fare è possibile oppure no. Se qualcuno potessi aiutarmi, apprezzerei molto.

Attualmente ho una linea Telecom fisso+ADSL di tipo residenziale non intestata a me.
    Per lavoro ho necessità di avere un contratto di tipo business, ma non posso restare senza internet per 2 mesi o più (surclassazione). L'unica alternativa è fare richiesta per l'installazione di una nuova linea fisso+ADSL (sempre Telecom) da intestare a me. Non appena questa seconda linea sarà funzionante, ho intenzione di recedere dal contratto della prima linea.

E' possibile - anche se non è la soluzione più economica - fare quanto appena scritto?

Non avendo alcuna utenza telefonica/ADSL intestata a me, posso usufruire della promozione per le linee di nuova attivazione, pur avendo in casa già una linea ADSL dello stesso operatore?

E infine, quali sono i tempi indicativi, per riuscire a trovarmi nella situazione che vorrei (contratto business perfettamente funzionante, contratto residenziale rescisso/pagato tutto)?

Ho provato a chiamare la Telecom, ma mi fanno rimbalzare tra 187 e 191, senza avere una risposta completa e definitiva...

Grazie! Roberto.

E' certamente possibile, fai una richiesta di una nuova linea al 191, poi quando verrà attivata cesserai la linea che stai utilizzando.

Grazie mille per la risposta. Farò così. Saluti, Roberto.

Permessi di invio