Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di fungo

Buffalo Linkstation duo RAID 1

Ciao a tutti, ho bisogno di qualche suggerimento per il recupero di dati da questo dispositivo.
    I dischi installati erano 2 da 500GB in raid 1, lo storage si è bruciato dopo un continuo sbalzo di tensione.
    ho provato a staccare i dischi e collegarli ad un PC, le partizioni vengono viste ma non riesco ad accedere perché Windows mi dice di formattarla.
    La partizione visto con programmi tipo EASEUS Partition Master vieni riconosciuta come GPT ma non ho modo di visualizzare il contenuto.
    Potete suggerirmi come accedere al contenuto per recuperare i dati ?
    Grazie per i vostri suggerimenti.
    Mungo Mauro

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Con un programma di recupero files anche se il disco ti viene descritto come da formattare (non farlo) dovresti recuperare i tuoi files.
    Non fare alcuna manovra sul disco, prova il recupero con un programma tipo recuva (free) o recovery my files (io uso quello, la demo è sul sito), poi salva quello che recuperi su un altro disco.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di fungo

RE

Ma anche se è un HD RAID1
    Cmq provo
    Grazie
    Mungo Mauro

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Con il raid1 hai due copie identiche del disco, il porblema è che i nas utilizzano un file system diverso da quello di windows, per questo che ti chiede di formattarlo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio