Mi sono sforzato di riassumere ma facendo una mini-disamina completaOriginariamente inviato da Goo21
mi sa che è una cosa che devo approfondire![]()
Kahm i tassisti non c'entrano nulla...
Non credo poi vada confuso un ordine con l'albo (che è rappresentato da un registro pubblico ma non credo comporti quella qualità di funzione pubblica della professione, insita negli ordini)
Originariamente inviato da Mauz®
Sono dell'opinione che i casi vadano valutati singolarmente: uno per uno. Non si può fare di tutta l'erba un fascio... Porterebbe solo allo sbracamento di tutto e a lungo andare gli effetti sarebbero nefasti.Io credo che le persone incarnino il momento storico e anche necessariamente la maggioranza dei consociati...Originariamente inviato da sparwari
...
non andrebbero aboliti gli ordini porfessionali, ma andrebbero aboliti QUEI professionisti che sono ai piani alti degli ordini e non fanno nulla per giovare alla rispettabilità dell'ordine stesso...
Il problema mi pare sia che lo Stato non sappia (normalmente) nè legiferare, nè sopratutto controllare. Quindi delega e comunque lascia fare... con inevitabili conseguenze![]()