Ciao. Ho dato un'occhiata al sito.
Innanzitutto, mi sei simpatico e da come scrivi penso che sei anche modesto, quindi mi vai a genio.

Ma passando al sito, c'è un po' troppo pochino per riuscire a dare consigli validi, quindi per ora posso darti solo delle pillole sfoderando il mio lato di estrema pignoleria:
- è vero, quel logo è parecchio freddo e va assolutamente modificato, non so come, ma va modificato
- perché scrivi "Account Gratis" che sembra un nome e un cognome?
- stessa domanda per "Ultimi Annunci Pubblicati": non è mica il nome di una ditta
- attiva i friendly url
- con la risoluzione del monitor a 1024x768 il box "Share" che compare sulla sinistra nella pagina dei singoli annunci si sovrappone all'annuncio stesso: correggilo
- nel box "Iscriviti a questa ricerca" il testo a scomparsa "Inserisci il tuo indirizzo email" è troppo grande e non si legge completamente (oppure il campo di testo è troppo piccolo)
- nella pagina "Componenti" colonna a sinistra, le etichette dei filtri di ricerca "Modulare" e "Wattaggio" hanno un carattere inspiegabilmente piccolo, mentre il menù a tendina del campo "Modulare" è troppo piccolo e si legge solo "Seleziona un".

A parte questo saggio di pignoleria, non saprei cos'altro dire dal momento che sembra che hai solo installato un template preconfezionato dove manca praticamente tutto.
Dovresti presentare qualcosa di più elaborato per ricevere migliori consigli.