Provo a spiegarmi meglio.
Quando un utente entra nel sito e prova a cliccare sul banner non si apre subito la pagina perchè sotto appare il msg del broswer . Molti utenti non capiscono cosa fare oppure sanno cosa fare ma perdono interesse a ricliccare sul banner, e poi quando consenti la visulalizzazione (quello di explorer su altri non ricordo bene) riaggiorna la pagina e il servizio che offre i banner riaggiorna e non ritrovi più la pubblicità che ti interessava.
Non pretendo di eliminare questa procedura, voglio semplificarla perhcè gli utenti amano le cose più semplici e veloci.
Adesso non ricordo bene come funzionano le opzioni e strumenti del broswer perchè è un periodo che uso troppi broswer diversi uno dopo l'altro.
Comunque io volevo mettere una scritta nella home page del tipo "clicca qui se consideri il sito affidabile" (un qualcosa del genere , ora sto facendo un esempio), e cliccando risolvi il problema senza ogni volta far riaggiornare la pagina e apparire quel msg del broswer che molti inesperti non sanno usare (poi quando hai il pc un pò rallentato o sei stressato per i cavoli tuoi ti fà innervosire).

Credo che il sistema sia simile ad aggiungi ai preferiti. Dovrebbe essere (se non sbaglio) aggiungi ai siti affidabili.

Ho guardato dovrebbe essere la lista dei siti web gestiti in explorer.