Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Consentire sempre senza msg dal broswer

Non se java sia la categoria giusta.
    All'interno del mio sito volevo inserire una specie di link o bottone da cliccarci sopra per consentire all'utente di poter aprire i miei banner senza essere avvisato ogni volta dal broswer (accetta contenuti). Il mio sito non è fastidioso come quelli che appena entri aprono pagine su pagina, l'utente è libero di cliccare o no sui banner.
    Poi volevo un bottone a parte per aggiungere il sito tra i preferiti.

L'idea sarebbe "inserisci tra i siti affidabili". Clicchi sul bottone all'interno del sito , poi un OK e il gioco è fatto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Il primo quesito, l'avviso non è possibile bloccarlo (per fortuna) per il secondo quesito aggiungi hai preferiti leggi
    qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Non se java sia la categoria giusta.
    Java e javascript sono due cose completamente diverse. In ogni caso, questo è la sezione javascript (almeno credo )

l'utente è libero di cliccare o no sui banner.
    E a che ti servono i bottoni per aprire i banner?

Poi volevo un bottone a parte per aggiungere il sito tra i preferiti.
    Per il bottone dei preferiti QUI

Ma lo script linkato non funziona su tutti i browser.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    Provo a spiegarmi meglio.
    Quando un utente entra nel sito e prova a cliccare sul banner non si apre subito la pagina perchè sotto appare il msg del broswer . Molti utenti non capiscono cosa fare oppure sanno cosa fare ma perdono interesse a ricliccare sul banner, e poi quando consenti la visulalizzazione (quello di explorer su altri non ricordo bene) riaggiorna la pagina e il servizio che offre i banner riaggiorna e non ritrovi più la pubblicità che ti interessava.
    Non pretendo di eliminare questa procedura, voglio semplificarla perhcè gli utenti amano le cose più semplici e veloci.
    Adesso non ricordo bene come funzionano le opzioni e strumenti del broswer perchè è un periodo che uso troppi broswer diversi uno dopo l'altro.
    Comunque io volevo mettere una scritta nella home page del tipo "clicca qui se consideri il sito affidabile" (un qualcosa del genere , ora sto facendo un esempio), e cliccando risolvi il problema senza ogni volta far riaggiornare la pagina e apparire quel msg del broswer che molti inesperti non sanno usare (poi quando hai il pc un pò rallentato o sei stressato per i cavoli tuoi ti fà innervosire).

Credo che il sistema sia simile ad aggiungi ai preferiti. Dovrebbe essere (se non sbaglio) aggiungi ai siti affidabili.

Ho guardato dovrebbe essere la lista dei siti web gestiti in explorer.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io c'ho capito anche meno dopo la spiegazione, comunque se l'avviso è un avviso di sistema del browser impostato dal utente o dal browser stesso non puoi bloccarlo o bypassarlo io meglio di cosi non riesco a fartelo capire.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Ma infatti non voglio bloccarlo e eliminarlo.
    Al posto di cliccare consenti dal msg che appare dal broswer, io voglio un bottone all'interno della pagina web che fà la stessa cosa.
    E' uguale al bottone aggiungi preferiti, ma al posto di aggiungere il sito nella lista dei preferiti, lo aggiunge nella lista dei siti affidabili (non ricordo come si chiama questa lista).

Per quanto ne so non si può fare quello che chiedi in javascript, nel caso mi sbagliassi posta la soluzione che adotterai
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    @exmac

Per quanto ne so, non esiste nessuna "lista di siti affidabili", in nessun browser.

Che ci vuole a dare un occhiata a ciò che vuoi dire e lo esprimi correttamente in modo ché si capisce.
    Se dici A mentre intendi B ( ad esempio confondi java con javascript), nessuno ti può aiutare.

Porgo le mie più sincere scuse per quanto appena detto (per favore non te la prendere ), ma vedo un sacco di topic dove nessuno ci capisce un H.

Per favore, informati sulla sintassi corretta, sulle parole da utilizzare, cosi ché qualcuno ti può aiutare, se è questo che vuoi.

Quando un utente entra nel sito e prova a cliccare sul banner non si apre subito la pagina perchè sotto appare il msg del broswer .
    Io ad esempio utilizzo adblock perché la mole di pubblicità mi da sui nervi.

Quando un utente entra nel sito e prova a cliccare sul banner non si apre
    Quando un utente clicca di sua volontà su una pubblicità, egli viene indirizzato al sito che fa la pubblicità. Che messaggio intendi?

Per quanto riguarda Firefox, Chrome (+ Chromium), loro bloccano a volte le finestre popup.

Quindi, per essere concreti:
    1) Puoi postare il messaggio esatto che intendi?
    1b) Con quale browser appare?
    1c) Che versione del browser ?
    2) Che lista di "siti affidabili" intendi ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Nobody33

Quando un utente clicca di sua volontà su una pubblicità, egli viene indirizzato al sito che fa la pubblicità. Che messaggio intendi?
    Questo lo stai dicendo tu, perchè non sempre accade cosi, dipende dalla configurazione generale del broswer e dal livello di protezione.

Cmq non credo sia cosi difficile capire cosa sto dicendo, mi sembra un esagerazione.

Provo piano piano a spiegare passo per passo.

-Io ho un sito web con banner.
    -L'utente che visita il mio sito deve cliccare su questo banner , cioè si deve aprire il sito del banner subito dopo il click
    -Lasciamo perdere tutti gli altri broswer , parliamo di explorer.
    -Appare un messaggio in basso a destra del broswer che dice "consensti una volta" e "consenti sempre" (ovviamente dipende dalla configurazione del broswer, ogni utenti ha abbassato o alzato il livello di protezione).
    -Questo messaggio non lo voglio perchè lo considero fastidioso (non mi piace)
    -La mia soluzione è un bottone tipo "aggiungi ai preferiti" per consentire sempre il mio sito (un bottone all'interno del mio sito web).
    -Ora chiedo a voi se conoscete i codici o una soluzione da inserire nel mio sito.

Utente di HTML.it
    Già è + chiaro.
    Ora, un altra informazione: che versione di IE, cioè su che versione di IE vedi questo messaggio?

Questo lo stai dicendo tu, perchè non sempre accade cosi, dipende dalla configurazione generale del broswer e dal livello di protezione.
    Su chrome e ff è cosi. Uso IE solo per testare, quindi non lo conosco.
    Quindi, è vero, non accade sempre cosi.

(ovviamente dipende dalla configurazione del browser, ogni utenti ha abbassato o alzato il livello di protezione).
    E' qui che casca l'asino. Dipende dalla configurazione del browser e non dal sito che stai visitando.

ERGO: Non c'è nulla che tu possa fare. Spero ti è stato utile.

In futuro: dovresti distinguere cosa fa il browser e cosa fanno i siti. Sui browser non puoi agire con codice .js.
    Inoltre i browser sono vari, quindi si devono sempre considerare tutti (quelli principali: IE, FF, chrome, Opera, safari).

Permessi di invio