@exmac
Per quanto ne so, non esiste nessuna "lista di siti affidabili", in nessun browser.
Che ci vuole a dare un occhiata a ciò che vuoi dire e lo esprimi correttamente in modo ché si capisce.![]()
Se dici A mentre intendi B ( ad esempio confondi java con javascript), nessuno ti può aiutare.
Porgo le mie più sincere scuse per quanto appena detto (per favore non te la prendere), ma vedo un sacco di topic dove nessuno ci capisce un H.
Per favore, informati sulla sintassi corretta, sulle parole da utilizzare, cosi ché qualcuno ti può aiutare, se è questo che vuoi.
Io ad esempio utilizzo adblock perché la mole di pubblicità mi da sui nervi.Quando un utente entra nel sito e prova a cliccare sul banner non si apre subito la pagina perchè sotto appare il msg del broswer .
Quando un utente clicca di sua volontà su una pubblicità, egli viene indirizzato al sito che fa la pubblicità. Che messaggio intendi?Quando un utente entra nel sito e prova a cliccare sul banner non si apre
Per quanto riguarda Firefox, Chrome (+ Chromium), loro bloccano a volte le finestre popup.
Quindi, per essere concreti:
1) Puoi postare il messaggio esatto che intendi?
1b) Con quale browser appare?
1c) Che versione del browser ?
2) Che lista di "siti affidabili" intendi ?
![]()